domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipDaniel Radcliffe papà per la prima volta

Daniel Radcliffe papà per la prima volta

L’attore Daniel Radcliffe e la sua compagna di lunga data, Erin Darke, sono diventati genitori per la prima volta.

La nascita del loro bambino è stata confermata dall’addetto stampa dell’attore di Harry Potter dopo che il Daily Mail ha pubblicato fotografie di loro che spingevano una carrozzina a New York. Tuttavia, non hanno ancora rivelato il sesso del bambino o quando è nato.La notizia che la coppia aspettasse un bambino era stata data a marzo.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke

Radcliffe aveva 12 anni quando è stato scelto per interpretare il maghetto occhialuto in Harry Potter e la pietra filosofale nel 2001. Dopo ha continuato ad apparire in tutti gli otto film basati sui libri scritti da JK Rowling, diventando nell’immaginario comune il volto del personaggio.

Più recentemente, ha interpretato il ruolo principale in Weird: The Al Yankovic Story, per il quale è stato nominato per un Bafta. Il film biografico segue la vita e la carriera del comico Weird Al Yankovic, che ha raggiunto la fama con versioni comiche di canzoni classiche.

Darke, nata nel Michigan, è meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie del 2015 Good Girl Revolt, e più recentemente è apparsa nella serie Prime Video The Marvelous Mrs Maisel.

Gli attori stanno insieme da moltissimo tempo, cioè dopo essersi incontrati sul set del film Kill Your Darlings nel 2013.

Aspirazioni dei neo genitori

L’anno scorso avrebbero detto a Newsweek che gli piacerebbe che i suoi figli aspirassero a lavorare dietro le quinte, nell’industria cinematografica. “Voglio che i miei figli, se e quando esisteranno… mi piacerebbe che fossero sui set cinematografici”, ha detto Daniel Radcliffe.

L’attore avrebbe poi continuato: “Sarebbe un sogno portare i bambini su sul set di un film e poi sentirsi dire ‘Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Mi piacerebbe essere parte nella troupe.'”

Il co-protagonista di Harry Potter di Radcliffe, Rupert Grint, che interpretava Ronald Weasley nei film, ha una figlia di due anni, con l’attrice Georgia Groome.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli