sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipDaniele Dal Moro e Oriana Marzoli di nuovo insieme: il riavvicinamento che...

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli di nuovo insieme: il riavvicinamento che fa sognare i fan!

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, una coppia che sembrava destinata a rimanere separata, stanno sorprendendo tutti con un nuovo riavvicinamento che ha scosso i loro fan. Dopo aver annunciato qualche giorno fa di essersi lasciati, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono ritrovati a Verona per un weekend insieme, svelando al mondo che le cose tra di loro non erano affatto precipitate come inizialmente si pensava.

Oriana e Daniele ancora insieme: le Instagram stories di coppia

Le Instagram stories pubblicate da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro parlano chiaro. L’ex tronista di Uomini e donne, come riportato da Fanpage, ha condiviso un breve video all’interno di una struttura turistica di Verona, mostrando Oriana accanto a lui. Non c’è dubbio, i due ex innamorati sono tornati insieme nonostante la recente rottura.

Un’altra conferma arriva anche dalle Instagram stories di Oriana Marzoli, che si tuffa in una piscina raggiungendo il suo amato su un materassino gonfiabile. Tutto sembra essere tornato alla normalità e l’amore sembra procedere a gonfie vele tra i due. “Sì, dopo questi giorni separati, e adesso che siamo tornati insieme, ammettiamo che siamo i più co****ni, ma dovete volerci bene così“, ha scritto l’ex gieffina sulle stories, a corredo del video in piscina.

La crisi di coppia è ora un lontano ricordo?

Questa non è la prima volta che Oriana e Daniele si separano e poi si riavvicinano. La coppia ha un lungo e complicato passato di alti e bassi, ed entrambi hanno spesso portato le loro discussioni sui social media. In precedenti separazioni, hanno coinvolto anche altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, alimentando il dramma.

Dopo un’iniziale fase positiva del loro rapporto, la coppia è andata incontro ad una profonda crisi e i battibecchi a distanza dell’ultimo periodo ne sono stati la perfetta dimostrazione. Ora, però, qualcosa sembra essere cambiato e con un vero e proprio colpo di scena i due sono ritornati insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli