domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipDiletta Leotta confessa "Sapere di essere incinta è stato uno choc!": l'intervista...

Diletta Leotta confessa “Sapere di essere incinta è stato uno choc!”: l’intervista a Verissimo sconvolge i fan

Diletta Leotta, la famosa conduttrice televisiva, ha rivelato in una recente intervista televisiva di essere incinta di sei mesi. Inaspettatamente, la gravidanza è arrivata dopo pochi mesi di relazione con il calciatore tedesco Loris Karius. Nonostante l’iniziale shock, la giovane donna è molto felice di diventare mamma e di avere una nuova energia per realizzare i suoi desideri.

La scoperta della gravidanza

La sorpresa è arrivata la vigilia di Natale, quando Diletta, nella sua casa di Catania, ha fatto un test di gravidanza mentre era in diretta con Loris. L’emozione l’ha sopraffatta quando ha visto le due lineette e non riusciva a parlare in nessuna lingua. Ha poi condiviso la notizia con il suo partner dicendo “Sono incinta!”.

La coppia è stata colpita dal colpo di fulmine durante una cena all’estero e ora sperano di poter vivere insieme senza dover più essere “pendolari” a causa delle rispettive attività professionali. La bimba che porta in grembo nascerà a Milano, la città in cui lavora e dove ha il suo medico.

Diletta Leotta rivela il nome

Sul nome della bambina, Diletta ha confessato di essere ancora indecisa, poiché voleva chiamarla Ofelia come sua madre, ma Loris preferisce un nome estero, mentre Diletta opterebbe per un nome italiano.

Infine, la conduttrice ha ammesso di voler sposarsi, seguendo la tradizione siciliana. Ma per ora, si concentra sull’arrivo della sua piccola Dilettina e sulle emozioni che la maternità le sta regalando.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli