venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipDiletta Leotta diventa mamma: tutti vogliono sapere il significato del nome dato...

Diletta Leotta diventa mamma: tutti vogliono sapere il significato del nome dato alla figlia

Diletta Leotta ha dato alla luce la sua primogenita! Insieme al suo partner Loris Karius, la nota conduttrice di DAZN ha accolto la nascita della loro bambina. La piccola è venuta al mondo oggi, 16 agosto 2023, alle 8:47 del mattino, coincidendo proprio con il giorno del compleanno di Diletta. Un’occasione davvero speciale che non è passata inosservata. Ma quale nome ha scelto Diletta per la sua primogenita?

Diletta Leotta è diventata mamma di Aria

La neonata si chiama Aria, un nome breve ma pieno di significato, e allo stesso tempo unico, benché sempre più popolare negli ultimi anni.

“Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più prezioso che potessimo desiderare”, ha condiviso Diletta per annunciare con commozione la nascita della sua bambina. Su Instagram, insieme a Karius, la coppia ha condiviso i primi teneri scatti in cui sono immortalati insieme alla piccola Aria. I neo-genitori sono apparsi radianti e felici nella stanza dell’ospedale. Uno dei momenti catturati mostra il calciatore tedesco mentre le dà un dolce bacio sulla fronte e tiene in mano una torta di compleanno con una singola candelina accesa.

È evidente che Diletta Leotta sta celebrando il suo compleanno in un modo davvero straordinario. Questo dettaglio rende tutto ancor più sorprendente. Molti fan avevano già intuito qualcosa nelle ore precedenti. In particolare, avevano notato che sul suo profilo social non era stato condiviso nulla di nuovo in questa giornata. Ciò che ha colpito molti è stata l’assenza di post e storie legati al suo compleanno. Questo ha fatto scaturire nei fan più attenti il sospetto che potesse essere legato al momento del parto.

L’origine del nome e la felicità dei neo genitori

E questi sospetti sono diventati realtà solo qualche minuto fa. L’annuncio ufficiale è arrivato solo questa sera, diverse ore dopo la nascita avvenuta in mattinata. È comprensibile che Diletta abbia avuto bisogno di tempo per riprendersi e poi condividere la gioiosa notizia con i suoi fan. Ogni cosa a suo tempo, come è giusto che sia.

Nel frattempo, l’annuncio ha suscitato in pochissimo tempo un afflusso di messaggi affettuosi da parte dei fan e di numerosi altri. Tra i commenti spicca quello di Aurora Ramazzotti, che da poco è diventata madre per la prima volta. La figlia di Michelle Hunziker ha fatto le sue congratulazioni a Diletta, esprimendo apprezzamento anche per la scelta del nome Aria.

Probabilmente la decisione sul nome è stata presa proprio oggi. In una recente intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport, Diletta aveva rivelato che avrebbe scelto il nome guardando negli occhi della sua bambina, seguendo il suo istinto. E sembra che sia stata proprio questa la strada che ha percorso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli