Drake ha rivelato la copertina del suo prossimo album, For All the Dogs. Ma un dettaglio della nuova cover ha intenerito il web. Infatti, la copertina è stata disegnata dal figlio di cinque anni di Drake, Adonis.
Il figlio di Drake, Adonis, oggi ha solamente cinque anni.
La nuova cover presenta un cane bianco con gli occhi rossi su uno sfondo nero.
For All the Dogs è il settimo album in studio di Drake e la sua uscita è prevista per il 25 agosto 2023. L’album è stato anticipato da Drake in diverse occasioni durante il suo tour in corso con 21 Savage.
Oltre alla copertina, Drake ha anche rivelato che For All the Dogs conterrà versi di Bad Bunny e Nicki Minaj. Si dice che l’album includa anche una canzone sul figlio di Drake, Adonis.
Ma scopriamo di più sul significato della nuova cover.
Drake: il nuovo album in arrivo
Drake ha annunciato il suo ottavo album For All the Dogs da giugno. Da quando il suo It’s All a Blur Tour è iniziato a luglio, il rapper ha rivelato maggiori dettagli sul nuovo progetto, che vedrà la partecipazione di Nicki Minaj, Bad Bunny e altri. Per quanto riguarda la data di uscita, l’artista continua a tenere sospesi, senza dare una data certa.
Il 26 luglio, durante la tappa dell’It’s All a Blur Tour a New York, aveva detto ai fan che sarebbe arrivato entro poche settimane.
La copertina, disegnata da Adonis, è un tocco unico e personale che sicuramente risuonerà tra i fan. Il cane bianco con gli occhi rossi è un’immagine sorprendente che sicuramente risalterà sugli scaffali dei negozi e sulle piattaforme di streaming.
L’uscita di For All the Dogs è imminente, e i fan attendono con impazienza il suo arrivo. L’album sarà sicuramente un successo e la copertina di Adonis è un modo perfetto per dare il via all’hype.