sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipElettra Lamborghini: il malore che preoccupa i fan

Elettra Lamborghini: il malore che preoccupa i fan

Quella di Elettra Lamborghini non è stata esattamente un’estate tranquilla, e negli ultimi giorni ha fatto preoccupare i fan con un problema di salute.

La cantante e conduttrice televisiva è impegnata in questi mesi in una serie di concerti che la stanno portando in giro per l’Italia e l’Europa. Si è anche esibita per diverse sere in Grecia, dove puntualmente una gran folla di fan sfegatati la accoglievano sul palco.

Il noto personaggio televisivo è seguitissimo sui social e ogni giorno pubblica stories in cui racconta ai suoi fan tutto ciò che succede fuori dal palco. Tuttavia, nelle ultime sere le stories pubblicate dalla cantante hanno preoccupato i fan.

Infatti, tra Elettra ha raccontato di non essere al massimo della sua forma fisica, e ha spiegato quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Nello specifico, a risentirne maggiormente dei numerosi impegni è la schiena e il collo. Infatti, in una delle stories pubblicate sui social, la Lamborghini mostra la sua massaggiatrice intenta a utilizzare uno specifico attrezzo per ammorbidirle i muscoli del collo.

Elettra Lamborghini ha il colpo della strega

La cantante, che ha preoccupato i fan con le sue immagini, ha spiegato con alcune stories che la situazione non è per nulla rosea. Infatti, scrive “Colpo della strega, sono tutta bloccata”.

Ma questo le avrà impedito di salire sul palco e cantare le sue canzoni per intrattenere il suo pubblico? Assolutamente no. Infatti, nonostante il dolore, Elettra ha deciso di salire sul palco e si è esibita facendo scatenare la folla.

Intanto il suo tour continua e, nonostante il colpo della strega, la cantante è attesa per molte altre date in giro per l’Italia. Al termine del tour, il 10 settembre, la cantante si esibirà in Sardegna, e più di preciso a Sassari, per concludere in bellezza il tour estivo che l’ha portata in giro per l’Europa.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli