domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipElettra Lamborghini sbotta sui social alla domanda: "Sei incinta?". La risposta al...

Elettra Lamborghini sbotta sui social alla domanda: “Sei incinta?”. La risposta al vetriolo!

Elettra Lamborghini ha deciso di rilasciare un messaggio per i suoi fan, nel tentativo di mettere fine alla domanda che si ripete incessantemente: “Sei incinta?”. Stanca dell’ossessione che circonda la sua possibile gravidanza, come riporta Fanpage, la cantante ha deciso di sfogarsi pubblicamente.

Elettra Lamborghini, sfogo social dopo la domanda sulla maternità

“Vi prego, basta! Che ossessione!”, ha tuonato Elettra Lamborghini attraverso una Instagram Story. “Io AMO alla follia i bambini, credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma, anche se non ne ho ancora uno…”. La giovane artista mette quindi in chiaro che la maternità non è solo una questione di concepimento fisico, ma di amore e responsabilità verso un bambino.

La cantante, con passione e maturità, spiega il suo punto di vista e mette in evidenza l’importanza di una decisione tanto importante come quella di avere un figlio. “I bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo alla ca**o di cane”, afferma con fermezza.

Il desiderio di un figlio? Più avanti e quando sarà il momento

Anche se adora i bambini, la twerking queen ritiene che al momento non sia ancora pronta per diventare madre. Desidera concentrarsi sulla sua vita di coppia con il marito Afrojack e sulla sua carriera musicale che tanto ama. Quando sarà il momento, vorrà avere tutto il tempo necessario per dedicarsi completamente a un figlio e poterlo educare nel migliore dei modi.

Elettra Lamborghini si rivolge anche ai suoi fan, ricordando che tale domanda può essere molto dolorosa, soprattutto per coloro che non possono avere figli. La sua speranza è di vivere in un mondo migliore, dove ogni bambino riceva l’educazione e l’amore che merita.

In questo sfogo pubblico, la cantante ammette di capire che la maternità è un impegno enorme, che richiede tempo, dedizione e responsabilità. La sua priorità al momento è realizzare i suoi sogni professionali, ma nel futuro non esclude l’idea di diventare madre.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli