martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipElisabetta Canalis, dopo 16 anni insieme dice addio a un pezzo del...

Elisabetta Canalis, dopo 16 anni insieme dice addio a un pezzo del suo cuore: il dolore dell’ex Velina

Elisabetta Canalis sta vivendo un momento di profondo lutto, avendo perso la sua amata cagnolina Mia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso con i suoi follower sui social media la triste notizia della morte della sua pinscher, che è stata la sua fedele compagna per 16 anni.

Elisabetta Canalis dice addio alla cagnolina Mia: il post

Come riporta TgCom24, Mia era spesso protagonista di teneri scatti su Instagram e aveva conquistato il cuore non solo di Elisabetta Canalis, ma anche dei suoi numerosi fan. La loro storia di 16 anni insieme è stata ricordata e celebrata attraverso una serie di foto e un messaggio commovente postato dall’ex velina su Instagram.

“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”, ha scritto la showgirl, accompagnando il messaggio con scatti che ripercorrono i momenti trascorsi insieme. Mia è stata parte integrante della sua vita, apparendo nelle foto anche accanto a Skyler Eva, la figlia dell’ex velina, fin dal momento della sua nascita. I messaggi di solidarietà da parte di amici VIP e fan hanno inondato i commenti al post. Valentina Ferragni, Roberta Giarrusso, Paola Barale, Giorgia Palmas e molti altri hanno voluto esprimere la loro vicinanza e supporto alla Canalis in questo momento difficile.

L’amore della showgirl per gli animali

Questo non è il primo addio avuto da Elisabetta Canalis nei confronti di un suo amato animale domestico. Nel 2017, la showgirl aveva perso il suo adorato cane Piero, che insieme a Mia aveva formato il nucleo dei “Pieri”, a cui era stato dedicato un profilo Instagram. In quel momento, l’ex velina era in attesa della nascita di sua figlia Skyler Eva e aveva scritto parole di amore e commozione per il suo cane venuto a mancare.

La passione di Elisabetta Canalis per gli animali, in particolare per i cani, è ben nota. Oltre a Piero e Mia, la showgirl ha altri due cani adottati, Nello e Megan K, insieme al suo cane Zoe. Elisabetta è molto legata ai suoi amici pelosi, e li accudisce e li coccola come membri preziosi della sua famiglia. Non solo si preoccupa del benessere dei suoi cani, ma è anche un’attivista della Peta, un’organizzazione internazionale che difende i diritti degli animali. Recentemente, inoltre, ha usato il suo account Instagram per esprimere indignazione riguardo ad un caso di crudeltà animale che ha suscitato indignazione sul web. La showgirl ha definito gli autori dei maltrattamenti come persone sadiche, disgustose e crudeli e ha chiesto che vengano punite come meritano.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli