sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipElisabetta Canalis fa sport a LA con il suo toy-boy: ecco chi...

Elisabetta Canalis fa sport a LA con il suo toy-boy: ecco chi è la nuova fiamma

Elisabetta Canalis, l’ex velina 44enne, e il suo presunto fidanzato, l’atleta professionista Georgian Cimpenau, si allenano insieme e sembrano inseparabili. Il giovane atleta di 29 anni fa girare la testa di molte donne con il suo fisico da adone, muscoli tonici e nessun grammo di grasso in più. Ma non solo lui è in forma smagliante, anche Eli mostra una linea perfetta e un fisico tonico come non mai.

Una nuova rinascita per Elisabetta Canalis

Dopo la fine del matrimonio con Brian Perri, la Canalis si è trasferita in California con la figlia Skyler Eva e sembra aver trovato nella boxe la sua grande passione. L’attrice, che ha impegni sui set in Italia e negli Stati Uniti, non perde mai le sessioni in palestra o all’aria aperta, dove si allena duramente al fianco del suo bellissimo e giovane compagno di allenamenti.

Ma la storia d’amore tra i due sembra avere anche qualche implicazione italiana. Infatti, Eli e Georgian sono stati pizzicati qualche tempo fa a Milano “vicini vicini”, scatenando il gossip su una possibile love story tra i due. Elisabetta Canalis non ha mai confermato o smentito nulla, ma la presenza costante dell’atleta accanto a lei non fa che alimentare le voci di un possibile legame.

Chi è il prestante ragazzo al fianco della Canalis

Ma chi è Georgian Cimpenau? Nato a Villanova di Guidonia, il giovane atleta è un personal trainer di Kick Boxing che ha studiato Scienze motorie all’Università di Tor Vergata, a Roma. Con un curriculum sportivo di tutto rispetto, Cimpenau ha conquistato i titoli di Campione europeo e del mondo WAKO kickboxing e ha vinto anche i titoli di Campione italiano WAKO PRO K-1 Rules e Campione del mondo WAKO PRO K-1 Rules.

I due si allenano duramente insieme, senza mai fermarsi, colpendosi senza tregua. Il pubblico non può fare a meno di notare l’energia e la passione che emanano questi due campioni, che sembrano non avere occhi che per loro stessi e la boxe.

Chissà se la passione per lo sport potrà diventare anche qualcosa di più tra Eli e Georgian? Al momento, nessuno dei due ha commentato ufficialmente sulla loro presunta storia d’amore, ma il pubblico non vede l’ora di scoprire se ci sia veramente del tenero tra i due.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli