giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacolo e GossipElisabetta Canalis, inedite rivelazioni sulla gravidanza: "Ero spaventatissima…"

Elisabetta Canalis, inedite rivelazioni sulla gravidanza: “Ero spaventatissima…”

Elisabetta Canalis è una donna forte e determinata, sempre sincera e senza filtri. In un’intervista esclusiva con Diletta Leotta a Mamma Dilettante, come riportato da Fanpage, ha raccontato il suo rapporto con la figlia Skyler Eva e come la sua gravidanza abbia cambiato il suo corpo e la sua vita.

Elisabetta Canalis e la gravidanza: “Non mi è piaciuta”

Molte donne possono identificarsi con le parole di Elisabetta Canalis, quando parla della gravidanza. “Non mi è piaciuta, se devo dire la verità. La cosa bella è stata sapere che Skyler stava bene, ma per il resto, quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima, sembrava un alieno” ammette la showgirl. La cosa che l’ha sostenuta in tutti quei mesi è stata la gioia di sapere che la piccola stava bene.

L’ex Velina di Striscia la Notizia ha anche parlato del rapporto con sua figlia e di alcune preoccupazioni, soprattutto quando deve partire e lasciare la bambina. “Quando sono lontana da lei mi manca tantissimo” confessa. Fortunatamente si sentono ogni giorno e questo le dà la forza di andare avanti.

I cambiamenti del proprio corpo durante la gravidanza

Ma la gravidanza di una donna che lavora con il proprio corpo e la propria immagine ha presentato delle difficoltà aggiuntive per Elisabetta Canalis. I cambiamenti del suo corpo, in particolare, sono stati particolarmente difficili da accettare durante i mesi in cui aspettava la sua piccolina: “Con il cibo ho cercato di contenermi perché, diciamo la verità, chi lavora con il proprio corpo e la propria immagine ha un problema. Non ti vedi più, o meglio vedi il tuo corpo cambiare tanto. Secondo me è stata particolarmente dura proprio perché faccio questo lavoro, è stata difficile da superare, ma non impossibile”.

Tuttavia, la Canalis non si è mai arresa e ha affrontato la situazione con la sua solita determinazione. Anche se ammette di non sentirsi ancora la mamma perfetta, la modella ha capito che i figli sono come li cresci e non ha paura di impegnarsi sempre di più nella vita di Skyler Eva. La sua storia è un esempio per tutte le donne che hanno difficoltà ad accettare i cambiamenti del proprio corpo o ad affrontare le sfide della maternità.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli