giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsElon Musk svela il nuovo volto di Twitter: l'era dell'uccellino è finita!

Elon Musk svela il nuovo volto di Twitter: l’era dell’uccellino è finita!

Elon Musk, la geniale mente dietro SpaceX, Tesla e Twitter, ha annunciato la nascita di un nuovo logo proprio per Twitter, uno dei social media più popolari e utilizzati al mondo. Una scelta che rivoluzionerà per sempre l’aspetto del social network.

Twitter, addio uccellino: Elon Musk annuncia un logo nuovo di zecca

Elon Musk, l’enigmatico visionario del nostro tempo, ha deciso di dire addio all’iconico uccellino che ha caratterizzato Twitter fin dalla sua creazione. Come riporta Adnkronos, in un post che ha scosso il web ha così dichiarato: “E presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli”. È stata una dichiarazione audace, che ha suscitato l’interesse di milioni di persone in tutto il mondo.

Ma qual è il nuovo logo che rivoluzionerà Twitter? Musk ha accennato a un possibile annuncio in diretta mondiale, se fosse stato pubblicato un logo con la lettera X abbastanza convincente. E come per magia, una misteriosa immagine lampeggiante della lettera X è apparsa sul suo tweet successivo. È stata lì per un breve istante, abbagliante e affascinante nella sua semplicità.

La X simboleggerà Twitter: è il primo passo verso una imminente rivoluzione?

Elon Musk ha tenuto un chat audio su Twitter Spaces, rivelando ulteriori dettagli sul cambiamento che sconvolgerà Twitter. Ha ammesso di amare il simbolo della X, tanto da aver rebattezzato il social network come X Corp dopo averne preso possesso. Questo è solo uno dei mille progetti di Musk, che mira a creare un’applicazione super potente, simile alla WeChat cinese, che consenta agli utenti di connettersi e interagire in modi mai visti prima.

Quindi, preparatevi a dire addio all’uccellino, perché sta per arrivare l’era della X su Twitter. I tempi stanno cambiando e Elon Musk ha dichiarato che questo cambiamento era necessario da tempo. Che sia un segno di una rivoluzione imminente?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli