martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipEmily Ratajkowski sfoggia un nuovo colore di capelli rosso fuoco

Emily Ratajkowski sfoggia un nuovo colore di capelli rosso fuoco

Emily Ratajkowski è rovente quest’estate, letteralmente.

La top model ha recentemente scambiato i suoi capelli castani con un colore ambrato, condividendo la nuova acconciatura su Instagram insieme alle foto di se stessa in un audace body.

Nelle istantanee, Ratajkowski è vista in posa su un divano mentre i suoi capelli rossi sono evidenziati dal flash della fotocamera. Ha sottotitolato il carosello di Instagram il 18 luglio, “diventato rosso”.

La 32enne ha poi sfoggiato l’acconciatura durante una passeggiata del 19 luglio a New York City, abbinando il suo look a un vestito verde lime e tacchi nude.

Emily Ratajkowski: la scelta del nuovo colore di capelli

Quindi, perché rosso? “È qualcosa che Emily non ha mai fatto prima”, ha detto a InStyle lo stesso giorno la sua colorista per capelli Jenna Perry, “e voleva essere giocosa e fare qualcosa di divertente per l’estate”.

Tuttavia, le trecce cremisi potrebbero non essere qui per restare. “Poiché so che questa è una cosa temporanea per Emily”, ha osservato, “non volevo fare nulla di troppo permanente e di manutenzione elevata se tornasse alla sua classica tonalità castana”.

E se i fan sono influenzati dai capelli rossi di Ratajkowski, Jenna fa un cenno di approvazione. Dopotutto, Kim Kardashian, Sydney Sweeney, Megan Thee Stallion, Hailey Bieber e Sabrina Carpenter hanno tutti provato i capelli rossi in passato.

“[Il rosso] è così sensuale e seducente; mi piace che sia ancora una tendenza, e queste ragazze lo stanno facendo”, ha aggiunto. “È così giocoso e divertente!”

Ciò che è certo è che il nuovo colore di capelli sfoggiato dalla modella diventerà una nuova tendenza. Non è, infatti, la prima volta che la modella detta le nuove leggi della moda. Ci potremo aspettare di assistere ad una crescita del numero di persone con capelli rossi nei prossimi mesi? I presupposti ci sono.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli