domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipEmma Marrone: nuovo amore all'orizzonte? A quanto pare gli indizi sono chiari....

Emma Marrone: nuovo amore all’orizzonte? A quanto pare gli indizi sono chiari. Ma di chi si tratta?

Durante il Festival di Sanremo 2024, è circolata voce di un presunto legame romantico tra la celebre cantante Emma Marrone e il rapper Tedua. Gossip che ha rapidamente catturato l’attenzione sui social media e su diversi siti di pettegolezzi online. Tutto è partito da un video del nuovo show di Fanpage.it chiamato “Nel telefono di”, che è diventato virale in pochissimo tempo.

Nel video, Emma Marrone ha mostrato il contenuto del suo smartphone e tra le sue ultime ricerche c’era il nome di Tedua. Con un tono scherzoso e allegro, la cantante ha raccontato il motivo di quella ricerca, ammettendo: “L’ho incontrato ieri sera e ho avuto alcuni pensieri piuttosto audaci, type ‘Mamma mia, che bello’. Poi ho controllato quanti anni avesse su Wikipedia. È giovane. Forse troppo giovane per me. Ma mi sono sentita attratta. Sì, lo ammetto”.

Queste parole hanno scatenato un acceso dibattito tra i fan sui social media, con molte persone che si chiedevano se tra Emma e Tedua ci fosse qualcosa di più di una semplice attrazione. Tuttavia, la situazione è rimasta piuttosto ambigua, senza conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Tedua è la nuova fiamma della cantante?

Durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, si è scatenata una vera e propria bufera di gossip riguardo a un presunto flirt tra Emma e Tedua, che sono stati visti insieme più volte durante l’evento. Mentre Emma faceva vibrare il palco dell’Ariston con la sua performance, Tedua si esibiva come artista di apertura e chiusura sulle spiagge incantate della Costa Smeralda.

Nelle giornate del Festival, Tedua ha condiviso su social media una storia che mostrava Emma mentre interpretava “Apnea”. Ma il vero sospetto sulla loro relazione è nato da una serie di scatti che li ritraevano insieme, intonando “Sere nere” di Tiziano Ferro durante un party esclusivo.

Le indiscrezioni più juicy sono state rivelate da Deianira Marzano, che sosteneva di avere insider information. Secondo queste fonti, Emma e Tedua si sarebbero ritrovati nell’hotel dopo la festa, entrando insieme nella stessa camera…

Tutti questi particolari hanno acceso il fuoco delle chiacchiere su una presunta love story tra i due, attirando l’attenzione dei media e del pubblico su ogni gesto. Durante un’intervista a Domenica In, Mara Venier ha cercato di ottenere una risposta diretta da Emma, chiedendole se c’erano stati incontri romantici durante il Festival. Nonostante il suo sorriso misterioso, la cantante ha preferito restare in silenzio, limitandosi a dire un enigmatico “chissà”…

L’intervista di Emma Marrone

Dopo due settimane, Emma Marrone è tornata a parlare sul gossip che circolava su di lei. Durante un’intervista con Diletta Leotta, la cantante ha rilasciato delle nuove dichiarazioni che hanno scatenato reazioni. Ha ammesso di aver fatto un commento su Tedua, ma ha sottolineato che si trattava solo di una semplice curiosità su Google.

Ha spiegato: “Sì, ho detto quella cosa. Durante un’intervista con FanPage durante Sanremo ho detto la verità! Era un’intervista telefonica e mi chiedevano di mostrare gli ultimi screenshot, messaggi e ricerche su Google. Quella sera avevo bevuto tre bottiglie di vino e avevo fatto una ricerca. Di solito cerco ricette, ma quella volta è apparso Tedua”.

“Mi hanno chiesto perché l’ho cercato e ho spiegato che mi sembrava interessante e volevo sapere l’età. E basta. Poi ci siamo incontrati casualmente, abbiamo scherzato e siamo stati a una festa insieme, ma non c’è stato nulla di più. Non c’è stato nessun flirt tra me e Tedua, quindi smettetela e andate avanti”.

Quando Diletta Leotta le ha chiesto cosa cucinerebbe per Tedua se lo invitasse a cena, Emma ha risposto in modo provocatorio: “Cosa gli preparerei? Forse un gin tonic? Spero di non avere tempo per cucinare”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli