domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipEmma Watson si confida su Instagram: "Ho imparato di più sull'amore e...

Emma Watson si confida su Instagram: “Ho imparato di più sull’amore e sull’essere donna”

Emma Watson ha aperto il suo cuore in un raro post personale per celebrare il suo 33esimo compleanno. 
 
La star di Harry Potter, che ha compiuto 33 anni sabato (15 aprile), ha condiviso un post su Instagram spiegando di essersi “allontanata dalla mia vita” negli ultimi due anni. Il suo lungo messaggio e i commenti di affetto dei followers.

Emma Watson compie 33 anni: il post su Instagram

Emma Watson ha da poco spento 33 candeline e ha tracciato un breve bilancio di questi ultimi anni con un post condiviso su Instagram.

L’attrice di Harry Potter non ha vissuto momenti semplici negli ultimi anni, e si è aperta sui social raccontando come li abbia affrontati: “Questi sono 33. Santo cielo. Prima dei 29 non avevo nemmeno sentito parlare di un ritorno di Saturno come concetto. Diciamo solo che ora mi conosco bene”. 
 
Ha inoltre rivelato di aver imparato a fare surf “male“, cavalcare cavalli, ma ha fatto anche “molta terapia” e “ha detto addio a mia nonna e mio nonno“. 

Inoltre, “Mi sono tagliata l’unghia del pollice in entrambe le mani cercando di cucinare da sola e poi sono stata in grado di fare le cose con una sola mano per mesi“.

Tra dolorosi addii e momenti bui, Emma Watson ha cercato di risollevarsi e di lasciarsi alle spalle la tristezza: “Mi sentivo davvero triste e davvero arrabbiata per molte cose. Ho imparato di più sull’amore e sull’essere donna“.

Dal buio alla rinascita: gli ultimi difficili anni dell’attrice

Emma Watson ha superato forse il momento più complicato della sua vita, ma ha ritrovato ora un suo personale equilibrio e maggiori consapevolezze: “Mi ci sono voluti tre anni, ma alla fine ho trovato una pratica quotidiana e posso effettivamente mantenerla per più di qualche giorno di fila“.
 
Ha inoltre spiegato che le foto, condivise su Instagram a corredo del post, sono state effettivamente scattate il giorno del suo compleanno l’anno scorso.
 
Molte celebrità hanno inviato messaggi di affetto e di amore all’attrice nei commenti. Vanessa Hudgens ha scritto “Che dea”, mentre Nicola Adams ha aggiunto: “La vita è un viaggio”. 
 
Il ruolo più recente interpretato sul set dalla Watson è stato nell’adattamento di Piccole donne di Greta Gerwig del 2019, in cui ha vestito i panni di Meg March. 

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli