sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipEndless Love: anticipazioni della puntata in onda il 9 aprile. Ecco gli...

Endless Love: anticipazioni della puntata in onda il 9 aprile. Ecco gli incredibili colpi di scena!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 9 aprile 2024 alle 14:10, Salih ha fatto una sconvolgente scoperta. Durante una serata tra amici, ha sorpreso Zeynep lasciarsi corteggiare da Ozan e, sentendosi tradito, il migliore amico di Kemal si è profondamente deluso.

Convinto che Zeynep sia interessata al fratello gemello di Nihan solo per i suoi soldi, decide di mettere fine alla loro relazione amorosa. Nel frattempo, Kemal decide di affrontare la situazione di petto chiedendo a Nihan di chiarire una volta per tutte a Ozan di stare lontano da Zeynep.

Endless Love: Ozan corteggia Zeynep

Salih è innamorato follemente di Zeynep, credendo fermamente che i suoi sentimenti siano corrisposti. Nonostante questo, Zeynep sembra voler mantenere segreta la loro relazione e chiede a Salih di non parlare di loro con nessuno, specialmente con Kemal. Questo atteggiamento fa nascere in Salih dei dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Zeynep, soprattutto quando Ozan comincia a inviarle messaggi, mettendola ulteriormente in difficoltà e confondendola.

Zeynep stanata!

Il fratello gemello di Nihan, Ozan, è rimasto affascinato da Zeynep fin dal momento in cui l’ha vista per la prima volta. Dopo aver flirtato con lei per un po’ tramite messaggi, Ozan ha infine raccolto il coraggio di invitarla a uscire. Purtroppo, il loro appuntamento non è andato come sperato; sono stati fermati dalla polizia perché Ozan stava guidando senza patente e senza i documenti del veicolo. Questo incidente imbarazzante è stato reso pubblico, portando alla conoscenza non solo della famiglia di Zeynep, ma anche del fidanzato della ragazza.

Endless Love: Salih lascia Zeynep

Salih, incredibilmente tormentato dal fatto che Zeynep abbia permesso a Ozan di insidiarla, si trova in uno stato di totale disillusione e tradimento. È profondamente convinto che la ragazza abbia ceduto alle lusinghe del giovane solo per il suo denaro, un’idea che gli provoca un dolore insopportabile. Con il cuore lacerato, Salih accetta che non può più proseguire la relazione con Zeynep. E prende la difficile decisione di porre fine alla loro storia una volta per tutte.

Nel frattempo, Kemal sente l’urgente necessità di parlare con Nihan e la prega di fare in modo che Ozan rimanga lontano dalla sorella, poiché sa bene che il giovane ha già causato problemi a lei in passato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli