sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda oggi 10 aprile 2024. Ecco i...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda oggi 10 aprile 2024. Ecco i colpi di scena della puntata!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 10 aprile 2024, alle 14:10, emergono nuove vicende intriganti che coinvolgono i protagonisti della storia.

In particolare, la vita di Zeynep viene messa sotto sorveglianza da Tarik, il quale la obbliga a inviargli la sua posizione dal telefono ogni due ore, creando tensione e preoccupazione nella ragazza. Nel frattempo, Zeynep continua a ignorare le chiamate di Ozan, ma il ragazzo, su consiglio di Emir, decide di cercarla direttamente all’università in cui studia, dando vita a nuovi sviluppi nella trama.

Dall’altra parte, Kemal ha finalmente acquistato una casa tutta per sé e si sta trasferendo lì a vivere, sperando di iniziare una nuova vita. Tuttavia, in un colpo di sfortuna, scopre che la casa si trova proprio accanto a quella di Nihan e suo marito, creando potenziali complicazioni e conflitti nella loro vicinanza improvvisa.

Endless Love: Tarik sorveglia Zeynep

Fehime ha fatto una scoperta sconvolgente che ha cambiato completamente la prospettiva che aveva della propria figlia Zeynep. Intrigata da strane telefonate e comportamenti misteriosi, ha scoperto che la ragazza aveva firmato un contratto con un’agenzia per attori e modelli. Rivelando così un interesse completamente diverso da quello di diventare un’insegnante come avevano sempre sperato.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il marito Tarik ha aggiunto che Zeynep è stata fermata dalla polizia perché era in macchina con Ozan, il quale guidava senza patente e documenti del veicolo. Questo ha messo ulteriormente in allarme i genitori, che hanno deciso di prendere provvedimenti per tenere d’occhio la figlia. Tarik è stato incaricato di vigilare su di lei e di ricevere aggiornamenti sulla sua posizione ogni due ore, mentre il cuore di Fehime e del marito batteva forte per questa nuova inaspettata situazione.

Ozan non lascia in pace Zeynep

Il fratello non è l’unico a starle addosso: Zeynep riceve una quantità di chiamate quotidiane dal suo spasimante. Nonostante Nihan abbia chiesto a Ozan di tenersi alla larga dalla ragazza, lui non sembra intenzionato ad arrendersi. Vedendo che Zeynep non risponde mai alle sue chiamate, Ozan prende una decisione inaspettata. Seguendo il consiglio di Emir, si reca direttamente all’università per cercare di trovarla di persona. Il motivo è che Zeynep è stata appena lasciata da Salih e Ozan è determinato a non lasciarla sola.

Endless Love: Kemal è il nuovo vicino di Nihan

Kemal si era offerto di prendere la sorella dalla centrale, garantendo di mantenere il segreto all’interno della famiglia. Tuttavia, una volta che la verità è emersa, è stato considerato un traditore da entrambi i genitori. Di conseguenza, Kemal è stato costretto ad abbandonare la casa familiare. Dopo aver trascorso un breve periodo da Salih, ha deciso di acquistare una casa tutta sua, situata vicino a quella di Nihan ed Emir!

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli