sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda il 12 aprile 2024. Che cosa...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda il 12 aprile 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, siamo stati informati che nella puntata in onda il 12 aprile 2024 alle 14:10, ci sarà un momento cruciale per i personaggi principali. Salih, dopo aver sofferto a causa del suo orgoglio, finalmente decide di mettere da parte le sue riserve. Zeynep, desiderosa di risolvere le divergenze con lui, cerca di fargli capire il suo pentimento e sembra che Salih sia disposto ad accettare le sue scuse e a ricominciare da capo con lei.

Nel frattempo, Kemal, determinato a proteggere la propria azienda, propone un patto agli industriali del settore affinché non facciano affari con Emir nel caso in cui quest’ultimo decida di rescindere il contratto con la NYZ. Poiché Emir ha intenzione di rompere il contratto, si ritrova improvvisamente isolato e senza appoggi. Quando Galip, padre di Emir, viene a conoscenza della situazione, affronta duramente il figlio per le sue decisioni avventate.

Endless Love: Salih e Zeynep si riconciliano

Salih ha fatto una scoperta che gli ha spezzato il cuore: Zeynep si lasciava corteggiare da Ozan, il fratello gemello di Nihan. Il giovane si è sentito tradito e profondamente deluso, convinto che l’amata fosse interessata a Ozan solo per i suoi soldi. La delusione è stata così grande che Salih ha preso la difficile decisione di chiudere con Zeynep.

Tuttavia, mentre Zeynep si sta dirigendo verso la barca per cercare il suo perdono, Salih sembra disposto a mettere da parte il suo orgoglio e a dare una seconda possibilità alla loro relazione. Ha bisogno di tempo per riflettere, ma il suo cuore è comunque aperto a una possibile riconciliazione.

Emir è furibondo

Emir ha recentemente fatto una scoperta sconcertante: il suo nemico giurato, Kemal, si trasferirà proprio accanto a lui. Questa notizia ha scatenato l’ira dell’imprenditore, che ha preso una decisione estrema: mettere fine a ogni tipo di rapporto con l’azienda per cui Kemal lavora. Ma quale sarà il suo piano di vendetta? Emir ha deciso di far ritornare il suo rivale a lavorare nelle miniere, con l’obiettivo di umiliarlo e metterlo in ridicolo di fronte a tutti.

Endless Love: Galip contro Emir per Kemal

Kemal, dopo aver pianificato con determinazione la sua mossa strategica, si avvicina con fiducia agli esponenti delle più importanti aziende del settore. Propone loro un accordo vincolante, chiedendo di firmare un patto con lui. In questo patto si impegneranno a non stringere alcun tipo di accordo con il marito di Nihan nel caso in cui questi decida di rescindere il contratto con la NYZ.

Quando Emir annuncia la sua intenzione di rompere il contratto, si ritrova all’improvviso boicottato da tutti gli industriali. Questo provoca in lui uno shock profondo, simile a quello provato da Galip. Furibondo per la situazione, Emir si confronta con il figlio per aver commesso un altro grave errore a causa della sua impulsività.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli