domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 4 aprile. Che cosa succederà...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 4 aprile. Che cosa succederà in questa puntata?

Nelle anticipazioni della nuova puntata della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, programmata per il 4 aprile 2024 alle 14:10, vediamo Leyla confidare a Kemal i suoi forti sospetti riguardo agli uomini di Emir, convinta che stiano spiando lei e gli altri. Kemal, poco dopo, sorprende i presunti spioni in flagrante e conferma così le paure dell’amica. Deciso a non restare con le mani in mano, Kemal decide di mandare un videomessaggio al suo rivale.

Nel frattempo, Nihan, sentendosi sopraffatta, decide di interrompere i lavori di decorazione nella società del suo amato e affronta Asu in un acceso confronto prima di lasciare il posto. Parallelamente, Vildan viene a sapere della diffida inviata da Leyla a Onder, affermando che egli non ha mai dimenticato la sorella. Furibonda, Vildan rimprovera il marito per il suo presunto coinvolgimento nel passato di Leyla.

Endless Love: Kemal scopre che Emir lo fa pedinare!

Leyla, con un’espressione preoccupata sul volto, si rivolse a Kemal e con voce ansiosa condivise la sua inquietante intuizione: credeva fermamente che gli uomini di Emir li stessero osservando. Kemal, convinto dalla convinzione di Leyla e considerando la sua conoscenza approfondita dell’imprenditore e della sua mentalità, decise di prestare maggiore attenzione all’ambiente circostante. In poco tempo, notò la presenza sospetta di individui e decise di agire prontamente inviando un videomessaggio a Emir. Nel messaggio, Kemal informò Emir della situazione e gli ordinò di cessare immediatamente il controllo a distanza che aveva sulle loro azioni.

Nihan contro Asu

Nihan ha fatto un nuovo tentativo per riconquistare il cuore dell’uomo che ama, ma purtroppo ha subito un altro fallimento. Aveva organizzato un incontro con Kemal davanti al murale dove, cinque anni prima, aveva dichiarato i suoi sentimenti per lui; tuttavia, Kemal non si è presentato. In realtà, Kemal era presente all’appuntamento, ma è rimasto nella sua auto a guardare Nihan da lontano. Delusa dall’ennesima delusione, la giovane artista decide di abbandonare i lavori di decorazione presso l’azienda di Kemal. Prima di andarsene, Nihan affronterà Asu in un confronto diretto e senza mezzi termini.

Endless Love: Vildan furiosa con Onder

Vildan sta per fare una scoperta che la porterà su tutte le furie. La donna ha appena appreso che Leyla ha diffidato Onder, il quale si era avvicinato troppo alla loro casa. Vildan è così arrabbiata che decide di affrontare direttamente il marito per chiarire la situazione. Con grande rabbia, la bionda accusa Onder di non aver mai dimenticato la sorella e di avere ancora dei sentimenti per lei. Questo sospetto è aumentato ulteriormente quando Vildan ha scoperto che Onder stava per sposare Leyla. La situazione si fa sempre più tesa mentre Vildan cerca di capire se Onder ha mai smesso di provare dei veri sentimenti per lei.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli