sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipEndless Love: anticipazioni della puntata in onda oggi, 8 aprile. Ecco tutti...

Endless Love: anticipazioni della puntata in onda oggi, 8 aprile. Ecco tutti i colpi di scena della puntata!

Le anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, ci permettono di conoscere un avvincente sviluppo che avverrà nella puntata in onda l’8 aprile 2024, alle 14:10. Nihan rimane completamente sorpresa nel momento in cui vede Asu fare il suo ingresso nel suo studio. Ancora più incredibile è la proposta che Asu le rivolge, lasciandola senza parole. Asu desidera che le due donne lavorino insieme ad un nuovo progetto, con l’obiettivo di abbattere le barriere che si sono create a causa del loro legame con Kemal e di cercare di costruire una vera amicizia. Tuttavia, Nihan si domanda se Asu sia veramente sincera nel voler raggiungere tale obiettivo.

Endless Love: Nihan gelosa di Asu

La prima volta che Nihan ha visto Asu è stata durante una cena d’affari alla Villa di Onder, un’elegante location dove si presentò insieme a Kemal. Durante l’evento, Kemal sorprese Nihan con un magnifico quadro raffigurante un salvataggio in mare, ma la vera sorpresa fu quando portò con sé anche Asu. Gelosa e confusa, Nihan non riuscì a trattenere la sua domanda e chiese direttamente a Kemal se Asu fosse solo la sua socia. La risposta di Asu fu inaspettata, confessando che tra loro c’era un legame molto più profondo, erano grandi amici e complici in ogni avventura.

Nihan contro Asu

Nonostante Nihan abbia sempre dichiarato che la sua relazione con Kemal fosse solo di tipo professionale, in realtà si sente molto gelosa della presenza di Asu. L’artista decide di confrontarsi con la ragazza quando inizia a lavorare per creare un murale nell’azienda di Kemal, ma rimane scioccata quando Asu rivela di essere la sua nuova compagna. Kemal conferma la verità, facendo capire a Nihan che deve accettare la nuova situazione e mettersi al suo posto.

Endless Love: Asu spiazza Nihan

La protagonista era così esausta che non riusciva più a reggere. Nihan si rese conto che non c’era nessuna speranza di riavvicinarsi a Kemal: ogni suo tentativo era stato respinto. Inoltre, era stufa di dover sopportare costantemente le provocazioni di Asu. Decise quindi di prendere una decisione drastica e si dimise dall’azienda di Kemal. Tuttavia, prima di andarsene, si scontrò nuovamente con Asu. Fu sorpresa quando la ragazza si presentò nel suo ufficio con una proposta inaspettata: lavorare insieme a un nuovo progetto per allontanare le tensioni dovute ai sentimenti che entrambe provavano per Kemal e cercare di diventare amiche. Nihan si chiese se potesse veramente fidarsi di Asu e se la ragazza fosse sincera nei suoi intenti.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli