sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipEndless Love: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 15 a sabato...

Endless Love: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 15 a sabato 20 aprile. Che cosa accadrà adesso?

Diamo un’occhiata alle anticipazioni delle trame delle prossime puntate della soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5 dal 15 al 20 aprile 2024 alle 14.10, per scoprire cosa succede durante la settimana.

Endless Love: puntata di lunedì 15 aprile

Emir, determinato a trovare Nihan, si è messo alla ricerca di lei non appena ha scoperto che il suo telefono era spento. Grazie alle informazioni fornite da Asu sulla presenza della moglie alla fondazione “Figli del Sole”, l’imprenditore decide di recarsi immediatamente sul posto. Una volta arrivato alla struttura, Emir nota una deviazione quasi invisibile che lo conduce ad una piccola baita abbandonata. Si rende conto che si tratta dello stesso rifugio in cui Nihan e Kemal si erano nascosti poco tempo prima.

Puntata di martedì 16 aprile

Emir fa una scoperta sconvolgente: la barca di Salih è stata incendiata da Ozan. Dopo averlo rimproverato per il suo comportamento, Emir non può fare a meno di complimentarsi con il cognato per aver agito con determinazione per raggiungere il suo obiettivo, dimostrando di meritare la sua stima. Nel frattempo, Nihan li osserva di nascosto mentre confabulano e comincia a sospettare che Emir stia manipolando Ozan.

Decide quindi di affrontare direttamente quest’ultimo, che cerca inutilmente di nasconderle una ustione sulla mano. Mentre cerca di capire cosa stia succedendo, Nihan si imbatte in Salih, che le racconta dei danni provocati dall’incendio. È in quel momento che tutto diventa chiaro per Nihan: capisce che Ozan è colui che ha appiccato il fuoco e che il suo coinvolgimento potrebbe essere ancora più profondo di quanto immaginasse.

Endless Love: puntata di mercoledì 17 aprile

Salih si rivolge a Kemal con una richiesta difficile: cercare di dimenticare Nihan, poiché crede che la ragazza non sia sincera. Nonostante i dubbi dell’amico, Kemal continua a credere alle parole di Nihan riguardo al suo matrimonio forzato con Emir. Nel frattempo, Emir minaccia Banu di gravi conseguenze se non interromperà la gravidanza. Zeynep rimane sconvolta quando Salih decide di chiedere la sua mano senza prima consultare la ragazza, portando a un duro confronto tra i due. Ma le preoccupazioni di Zeynep non finiscono qui, poiché deve anche fare i conti con Ozan, che la segue costantemente e in modo opprimente.

Puntata di giovedì 18 aprile

Nihan, sempre più preoccupata per le azioni di Emir, inizia ad avere forti sospetti che sia stato proprio lui a orchestrare il piano che ha portato Ozan ad incendiare la barca di Salih. Decisa a trovare una soluzione al problema, decide di confidarsi con Kemal.

Successivamente, Kemal firma dei documenti presentati dalla società di consulenza di Rashid, ma si rende conto troppo tardi che l’azienda in questione non esiste affatto. Ora si trova in una situazione difficile, rischiando di finire in prigione per aver firmato dei documenti illegali.

Convinto che tutto ciò faccia parte di un piano orchestrato da Emir, Kemal decide di affrontare Rashid con l’aiuto di Salih per ottenere una confessione. Vuole scoprire come lui e Emir abbiano organizzato tutto per incastrarlo. Nel frattempo, Banu ha un confronto con la pittrice che ha una relazione con suo marito, chiedendole di lasciarlo in modo che finalmente possa stare con l’uomo che ama.

Endless Love: puntata di venerdì 19 aprile

Dopo aver rifiutato gentilmente l’offerta di aiuto economico da parte di Fehime, che voleva regalargli i suoi bracciali preziosi, Tarik si trova casualmente ad origliare una conversazione telefonica tra Zeynep e Ozan. Nonostante Nihan gli abbia vietato di intromettersi e Zeynep abbia respinto con fermezza le avance indesiderate di Ozan, quest’ultimo continua a insistere. Sentendo che la sorella sta parlando con il molesto Ozan, Tarik si arrabbia profondamente e decide di punirla, annunciandole che da quel momento in poi potrà uscire solo con lui.

In seguito, Emir contatta Tarik offrendogli aiuto finanziario per aprire il suo nuovo negozio, e il figlio maggiore di Huseyin, nonostante inizialmente avesse rifiutato l’offerta di Fehime, decide alla fine di accettare la generosa proposta.

Puntate di sabato 20 aprile

Dopo aver costretto Nihan a confessare, Kemal scopre che lei ha sposato Emir per proteggere Ozan, ma non può dire di più. Preoccupato, decide di contattare Salih e Leyla per discutere della situazione. Nel frattempo, Nihan si incontra con Banu per parlare degli scatti dell’assassinio di cui Ozan è stato accusato. Banu affronta Onder, il quale ammette di sapere che c’era un’altra ragazza quella sera. Emir avverte il cognato che Kemal è tornato per vendicarsi di Nihan e che la loro famiglia sarà coinvolta.

Ozan accusa sua sorella di mettere tutti in pericolo a causa della sua vicinanza con Kemal. A Casa Soydere si festeggia perché Zeynep ha accettato di fidanzarsi con Salih, ma nessuno sa che ha anche accettato l’invito di Emir. Emir pianifica di portare Zeynep in elicottero fuori città per un concerto del suo cantante preferito, cercando di conquistarla.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli