martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipFabio Fazio esulta: finalmente per Che tempo che fa arriva la buona...

Fabio Fazio esulta: finalmente per Che tempo che fa arriva la buona notizia!

Arrivano finalmente buone notizie per i fan di Che Tempo Che Fa. Come riportato da Fanpage, Fabio Fazio ha annunciato ufficialmente la riapertura delle pagine social del suo programma. Tuttavia, tutti i contenuti e i follower precedenti sono stati cancellati.

Fabio Fazio, riaperte le pagine social di Che tempo che fa

Fabio Fazio ha specificato che i marchi sono stati finalmente restituiti e che quindi le pagine social di Che tempo che fa possono essere riaperte. Tuttavia, ci sono alcune cose da chiarire. Il conduttore ha sottolineato che tutti i fan dovranno seguire le pagine social come se fosse la prima volta, in quanto gli oltre 4 milioni di follower sono stati cancellati, e dovrà partire tutto da zero.

Il popolare presentatore ha registrato un video di benvenuto sui social per la riapertura delle pagine, in cui ha affermato la sua felicità per la decisione positiva. Ha anche espresso la sua delusione per la perdita dei vecchi follower e dei contenuti, pur essendo felice di riaprire il dialogo social con il suo affezionato pubblico.

Il tira e molla con la Rai

La decisione di riaprire le pagine social di Che Tempo Che Fa arriva dopo settimane di discussioni e di speculazioni. Il motore scatenante della vicenda è stata la decisione di Rai 3 di chiudere le pagine social dell’emittente, estromettendo il conduttore dalla loro gestione. A seguito di questa decisione, sia Fabio Fazio che i suoi collaboratori avevano espresso perplessità e disorientamento.

Infine l’Officina, l’azienda del conduttore, che ha acquistato il 50% della proprietà del programma Banijay, ha deciso di restituire alla grande community della trasmissione una nuova casa per continuare a seguire il racconto esclusivo del programma. Come riportato da Fanpage, ci sarebbe stata una trattativa tra Fazio e la Rai per il passaggio delle pagine social. Un vero tesoro, considerando che quello del conduttore era il programma di informazione più seguito sui social. Fazio ha dovuto accettare la sconfitta di perdere i suoi vecchi follower, ma non si arrende. Cercherà infatti di ricostruire il rapporto con il suo pubblico da zero su queste nuove pagine social.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli