domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipFabrizio Corona: “Mio figlio ha avuto un crollo improvviso”. Ecco le sue...

Fabrizio Corona: “Mio figlio ha avuto un crollo improvviso”. Ecco le sue parole!

A pochi giorni dal suo imminente 50esimo compleanno, Fabrizio Corona si è concesso una lunga intervista al famoso settimanale Chi per raccontare la sua storia e riflettere sul passato. Con sincera sincerità, l’imprenditore ha ammesso che, nonostante la maturità e l’esperienza acquisite nel corso degli anni, ciò che lo preoccupa di più sono i cambiamenti dei suoi ritmi biologici. Celebre per essere stato il re dei paparazzi e per i numerosi problemi con la giustizia, Corona ha rivelato di aver vissuto una vita intensa, fatta di alti e bassi, gioie e dolori. Nonostante tutto, in un’ottica di bilancio, ha affermato con convinzione che la sua vita è stata unica e che non la cambierebbe con nessun’altra. La sua festa di compleanno promette di essere un evento aperto a tutti, un momento di celebrazione per un uomo che ha vissuto tante esperienze e che guarda al futuro con speranza e consapevolezza.

Fabrizio Corona parla del figlio Carlos

Durante l’intervista, l’intervistato ha citato diversi aspetti della sua vita privata, tra cui la sua ex moglie, Nina Moric, con cui si è sposato nel lontano 2001 per poi divorziare nel 2007, e il loro figlio Carlos, che attualmente sta affrontando gravi problemi di salute. Ha descritto con commozione il momento in cui ha pianto per l’ultima volta, quando ha dovuto ammettere la sconfitta nella battaglia per guarire suo figlio nel 2020, dopo aver creduto di esserci riuscito e dopo un periodo di speranza.

Ha chiarito di essere abituato a vincere sempre e avere dovuto accettare la sconfitta è stato estremamente difficile per lui. Per quanto riguarda la sua ex moglie, dopo periodi di tensione, oggi sono riusciti a chiarirsi e a collaborare per aiutare Carlos. Ha sottolineato che i momenti di conflitto e di battaglie mediatiche sono ormai passati e che ora sono uniti nel desiderio di aiutare il loro figlio. Ha concluso esprimendo il suo affetto per la modella e riconoscendo che le ha sempre voluto bene.

La dipendenza dal denaro

Dopo la fine della relazione con Moric, avvenuta nel 2009, Fabrizio Corona ha iniziato una storia con Belen Rodriguez che ha visto alti e bassi, ma che tutt’ora li lega da un grande affetto reciproco. “Siamo rimasti molto amici e ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda e condividiamo le nostre esperienze sentimentali”, ha dichiarato dell’ex showgirl argentina. Attualmente il compagno di Fabrizio è Sara Barbieri, una giovane donna di appena 23 anni. Dopo un periodo di crisi che li ha separati, ora stanno cercando di ricostruire la loro relazione.

“Abbiamo passato dei momenti difficili, ma ora stiamo cercando di ritornare insieme. Siamo già uniti da due anni e otto mesi”, ha specificato l’imprenditore. Fabrizio ha poi parlato della sua ossessione per il denaro, definendola come la sua “vera droga”. “Essere ricchi significa soprattutto essere liberi. I soldi hanno un ruolo fondamentale, anche in situazioni difficili come essere in carcere: senza di essi non avrei potuto permettermi un bravo avvocato e non so quando sarei uscito. Per me, i soldi rappresentano il modo con cui valuto il mio valore, anche in mezzo alla mia follia”, ha concluso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli