domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipFabrizio Corona sgancia la bomba e riguarda una coppia famosa: “la moglie...

Fabrizio Corona sgancia la bomba e riguarda una coppia famosa: “la moglie lo ha tradito con un collega famoso”

Fabrizio Corona era il re del gossip, ma ancora oggi riesce a sganciare bombe che fanno parecchio rumore.

Anche stavolta l’ex paparazzo ha detto la sua e ha rivelato una verità(?) davvero inaspettata. La notizia riguarda i motivi della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Un paio di giorni fa la notizia della loro rottura ha sconvolto i fan. Infatti, solamente poche settimane prima i due coniugi avevano smentito l’ennesima voce sulla loro presunta separazione. Ma alla fine le voci si sono rivelate veritiere, cogliendo tutti di sorpresa.

Ma Corona ha voluto rivelare un dettaglio davvero inaspettato. Infatti, ha raccontato quali sarbbero i presunti motivi della loro rottura.

Fabrizio Corona: “Paolo Bonolis tradito dalla moglie con un collega famoso”

Dal suo canale Telegram, Corona ha sganciato la bomba. “Io vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz”, aveva avvisato l’ex re dei paparazzi.

“Tipo quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”. Corona, però, non ha reso noto il nome del presunto “collega famoso” con cui Sonia avrebbe tradito il marito.

“Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo” aveva scritto Corona, lasciandosi poi andare ad uno sfogo.

“Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci”.

Infine, annuncia: “Ma presto tornerò io e in questo canale vi dirò la verità”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli