sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipFan di Taylor Swift morto dopo essere stato investito: la speciale iniziativa...

Fan di Taylor Swift morto dopo essere stato investito: la speciale iniziativa in suo ricordo

I fan di Taylor Swift si sono mobilitati a sostegno di un altro fan che è stato ucciso all’inizio di sabato, dopo aver lasciato il concerto della popstar a Houston.

Jacob Lewis, 20 anni, è stato investito e ucciso da un guidatore ubriaco dopo lo spettacolo The Eras Tour, all’NRG Stadium di Houston, venerdì sera.

Morto giovane fan di Taylor Swift: l’iniziativa in suo ricordo

Una notizia dolorosa ha investito il fandom di Taylor Swift, come riporta la CNN. Un giovane sostenitore della popstar, infatti, è stato investito in strada ed è morto sul colpo, mentre era di ritorno proprio da un suo concerto.

In ricordo di Jacob Lewis (20 anni), i numerosi fan della cantante hanno creato un GoFundMe per lui. Mercoledì pomeriggio più di 8.000 “Swifties” hanno donato più di $125.000. La maggior parte sta donando $13, che è noto ai fan come il numero preferito della cantante.

Karyn e Steve Lewis, i genitori di Jacob, hanno detto alla CNN che il denaro donato andrà a una borsa di studio per studenti di teatro nell’area di Katy, in Texas.

Se potessimo riaverlo indietro sarebbe una nostra scelta, ma non è un’opzione, quindi dobbiamo andare avanti e fare ciò che possiamo fare per supportare gli altri“, ha detto il padre del ragazzo alla CNN.

Chi era Jacob Lewis e com’è morto

Jacob Lewis ha iniziato il teatro musicale già in prima media e recitato in circa tre/quattro spettacoli all’anno.

Il ragazzo ha partecipato allo spettacolo di Taylor Swift del 21 aprile con sua sorella, April Bancroft, dopo che lei gli aveva regalato i biglietti per Natale.

Dopo lo spettacolo, i due stavano guidando in direzione nord sulla Southwest Freeway quando il veicolo si è bloccato. È uscito dal veicolo per spingerlo da dietro, secondo un comunicato stampa del dipartimento di polizia di Houston.

Un’altra macchina che viaggiava in autostrada, però, ha colpito Lewis e l’auto. È stato dichiarato morto sul posto.

Il conducente dell’altro veicolo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e omessa sosta e soccorso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli