martedì, Maggio 21, 2024
HomeCuriositàFashion Renting, la nuova moda del momento sbarca in Italia

Fashion Renting, la nuova moda del momento sbarca in Italia

Hai mai sentito parlare di Fashion Renting? Immagina di avere un guardaroba infinito! Circlerobe, il primo marketplace di sharing economy in Italia, ti permette di essere sempre alla moda senza spendere cifre folli.

Assolutamente rivoluzionario, questo servizio di noleggio di abiti e accessori moda è perfetto per le fashion victims che non vogliono rinunciare alla creatività e alla spettacolarità nel loro look.

La novità sta nel considerare i capi d’abbigliamento come un ciclo di vita continuo, con la possibilità di noleggiare i capi prescelti online, come se fosse un normale e-shop. Ricevi a casa i prodotti selezionati, già sanificati e tienili per il tempo che vuoi. Anche la tintoria e la protezione acquisti sono incluse.

Circlerobe, una start up innovativa, propone un modello di business circolare per il noleggio di abiti e accessori di qualità, che ha già avuto un incredibile successo in Cina, Gran Bretagna e USA.

Adesso è giunto il momento che anche in Italia arrivi la rivoluzione del fashion renting, rivolto a negozi, brand e nuovi designer, con un nuovo modo di vestirsi che ha l’attenzione alla sostenibilità e alla riduzione dello spreco come punto focale.

Scegli il tuo nuovo outfit, seleziona la durata del noleggio, paga ed il capo arriverà a casa tua in tempi record.

Quando lo restituisci, il capo viene sanificato e solo dopo questa cura importantissima torna disponibile per altri consumatori. Nessuna preoccupazione per la taglia: tra le scelte del sito troverai anche quella perfetta per te.

Questo è il nuovo modo di approcciarsi alla moda, limitando l’uso delle materie prime e riducendo l’inquinamento ambientale connesso al settore tessile. E tu, sei pronto per un guardaroba all’infinito?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli