martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipFederica Pellegrini sarà mamma a breve: quando nascerà la femminuccia, a Verissimo...

Federica Pellegrini sarà mamma a breve: quando nascerà la femminuccia, a Verissimo i dettagli del lieto evento!

Federica Pellegrini è pronta a diventare mamma e l’emozione è palpabile. La campionessa di nuoto ha raccontato la sua esperienza a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. In collegamento da casa, il marito e futuro padre Matteo Giunta ha condiviso con il pubblico la felicità per l’arrivo della loro bambina.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: quando nascerà la bambina

Federica Pellegrini, come riporta Fanpage, ha confessato che lei e Matteo Giunta hanno scoperto la notizia della gravidanza in modo “classico”, con un test di gravidanza fatto in casa dopo un ritardo di qualche giorno. E così è iniziata l’avventura della gravidanza, occasione in cui la campionessa ha imparato ad apprezzare il proprio corpo e a fare spazio a questa nuova vita.

Durante l’intervista, la ‘Divina’ del nuoto ha svelato che lei e Giunta hanno scoperto subito il sesso del bambino: una femminuccia molto attesa. La futura mamma ha confessato che, quando la ginecologa ha annunciato il sesso del loro bambino, sia lei che Matteo hanno avuto un momento di emozione. Ma c’è di più: come rivelato a Verissimo, la nascita della piccola è prevista tra Natale e Capodanno, un regalo speciale per la coppia e per tutta la loro famiglia.

Il nome della nascitura è ancora top secret

Sull’importante questione del nome della nascitura, invece, Matteo Giunta ha svelato che hanno già scelto un nome, ma non hanno ancora intenzione di svelarlo. L’unica cosa che hanno rivelato è che, per ora, chiamano la loro bambina “meringa”. In ogni caso, la coppia sembra molto entusiasta all’idea di diventare genitori e di condividere la loro felicità con la loro famiglia e il pubblico.

Federica Pellegrini ha anche raccontato come ha deciso di annunciare la notizia, raccontando di aver aspettato qualche mese prima di condividerla con tutto il mondo. Quando ha deciso di farlo, ha optato per un video ironico che ha messo insieme l’evento della caduta del suo record del mondo e l’arrivo della sua bambina. L’obiettivo era quello di essere il più ironici possibili. Nonostante la felicità e l’entusiasmo per la gravidanza, la Divina del nuoto ha anche ammesso di aver pensato al parto in acqua. La Pellegrini ha spiegato di essere un’esperta dell’acqua e di sentirsi a proprio agio in quel contesto. Inoltre, vorrebbe che sua figlia mettesse il piede in acqua il prima possibile e sviluppasse una passione per lo sport. In ogni caso, la coppia è pronta ad accogliere la loro bambina e a farle dono di tanto amore e affetto. Allargare la famiglia era quello che speravano, ha spiegato con emozione la nuotatrice, sottolineando quanto questa nuova avventura sia importante per loro.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli