venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipFederico Fashion Style si racconta a belve: la rivelazione shock sul matrimonio...

Federico Fashion Style si racconta a belve: la rivelazione shock sul matrimonio con Letizia Porcu

Federico Fashion Style, noto parrucchiere dei vip, ha svelato la sua omosessualità dopo il divorzio dalla madre di sua figlia. In un’intervista esclusiva a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani e trasmesso su Rai2, Federico ha aperto il suo cuore e condiviso dettagli intimi sulla sua vita e il suo rapporto con la figlia. Questo articolo esplorerà il coraggioso coming out di Federico Fashion Style e l’evoluzione del suo rapporto con la sua bambina.

Il coraggio di un coming out

Nell’intervista, Federico Fashion Style ha parlato apertamente del suo coming out, sottolineando come la sua ex-moglie potesse aver intuito la sua omosessualità. “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato,” ha ammesso. “Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si faccia una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche a lei.”

Queste parole riflettono la complessità delle relazioni e dei segreti che spesso rimangono celati per anni. Federico Fashion Style ha trovato il coraggio di essere se stesso, anche se ciò significava affrontare il giudizio degli altri.

Federico Fashion Style: il percorso verso la scoperta di sé

Quando gli è stata posta la domanda su quando abbia capito di essere omosessuale, Federico ha risposto in modo sincero: “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi.” Queste parole gettano luce su un percorso personale di auto-scoperta che lo ha portato ad accettare la sua vera identità.

Federico ha anche condiviso dettagli intimi sui disturbi alimentari che ha affrontato durante l’adolescenza, rivelando: “Pesavo circa 110 kg. ero piccolo e mi nascondevo dentro di me mangiando, era il mio unico sfogo.” Questo sottolinea la difficoltà di accettare se stessi quando ci si sente diversi dagli altri e la necessità di trovare modi sani per affrontare i propri problemi.

Il complicato rapporto con la figlia

Uno dei punti chiave dell’intervista è il rapporto di Federico Fashion Style con sua figlia. Ha rivelato che il rapporto con la bambina è ora complicato, e ha dichiarato: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco – fa sapere -. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei.”

Questa dichiarazione commovente mette in evidenza la dedizione di Federico alla sua figlia e la sua determinazione a essere il miglior genitore possibile, nonostante le sfide che la vita gli ha presentato. La sua flessibilità nel ruolo di genitore dimostra quanto tenga a sua figlia e quanto sia disposto a fare per il suo benessere.

Federico Lauri ha fatto coming out e aperto il suo cuore su vari aspetti della sua vita in un’intervista a Belve. La sua storia è un esempio di coraggio e autenticità, mentre affronta le sfide personali e i cambiamenti nelle relazioni familiari. Il suo amore incondizionato per sua figlia è un segno tangibile dell’importanza di essere se stessi e di accettare gli altri per quello che sono.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli