domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipFederico Rossi sbarca al Grande Fratello? Ora parla il cantante e chiarisce...

Federico Rossi sbarca al Grande Fratello? Ora parla il cantante e chiarisce tutto su Instagram!

Federico Rossi ha rotto il silenzio sui social, commentando l’indiscrezione che lo vedrebbe nel cast della nuova edizione del Grande Fratello. In una recente Instagram story, come riporta Fanpage, il cantante ha smentito con sarcasmo la sua partecipazione, affermando di non esserne a conoscenza.

Federico Rossi al Grande Fratello: l’ironica smentita

Federico Rossi ha finalmente detto la sua sulle voci che lo volevano tra i concorrenti VIP del Grande Fratello, che quest’anno promette novità con l’introduzione delle figure dei “Nip”. Secondo una notizia lanciata da Dagospia, il cantante sarebbe dovuto entrare nella casa di Cinecittà, anche se non immediatamente. Tuttavia, il diretto interessato ha smentito tutto, riportando la notizia in un’Instagram story: “Ah, non lo sapevo. Grazie Trash Italiano che mi informa di queste cose”.

Nonostante le ultime indiscrezioni che facevano pensare a un provino e a una possibile conferma da parte della produzione, al momento il cantante sembra essere totalmente concentrato sulla sua attività musicale. Di recente, ha presentato il suo nuovo singolo, “Fiore sulla luna”. Il suo coinvolgimento nel reality, dunque, resta al momento un’ipotesi remota.

Le novità della prossima edizione e le prime conferme

Questa edizione del Grande Fratello porterà molte novità in TV, con VIP e Nip pronti a convivere nella Casa di Cinecittà. Nel cast sono stati selezionati solo determinati profili e tra questi è stata confermata la presenza dell’attrice Beatrice Luzzi, ex protagonista della soap opera “Vivere”.

Il primo concorrente ufficiale è stato presentato il 22 agosto: Alex Schwazer, l’atleta protagonista di una docuserie Netflix che racconta la sua strada verso il successo e la sua squalifica per doping. Schwazer ha accettato la sfida, affermando che parteciperà al programma solo se gli sarà consentito di allenarsi regolarmente. Alfonso Signorini, il conduttore, ha promesso di seguirlo attentamente in questo duro allenamento per permettergli di tornare alle gare di qualifica. E alla fine è proprio lui il primo nome ufficiale di questa nuova, attesissima edizione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli