domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacolo e GossipFedez, l'annuncio fa impazzire i fan di X Factor: cosa ha rivelato...

Fedez, l’annuncio fa impazzire i fan di X Factor: cosa ha rivelato il rapper!

Fedez ha recentemente svelato una grande notizia ai suoi fan durante una diretta su Instagram: sarà uno dei giudici ai live di X Factor. Dopo settimane di incertezze sulla sua partecipazione a causa di un recente ricovero in ospedale, come riporta Fanpage, il rapper ha finalmente ottenuto il certificato medico necessario per poter prendere parte al famoso talent show.

Fedez torna a X Factor: l’annuncio che rassicura i fan

La produzione aveva inizialmente considerato l’idea di trovare un sostituto per la fase dei live, ma ora è ufficiale. Fedez sarà regolarmente seduto sulla poltrona da giudice insieme ad Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. La notizia ha immediatamente rassicurato i fan, che erano preoccupati per la salute del loro idolo. Durante la diretta, il rapper ha anche confermato che la sua salute sta migliorando e che a partire dalla prossima settimana riprenderà anche ad allenarsi. Dopo il suo ritorno a casa dall’ospedale, il rapper aveva rallentato i ritmi per potersi riprendere al meglio, ma ora si dice fuori pericolo e pronto a tornare a fare ciò che ama di più.

L’atteso ritorno di Fedez sul set di X Factor è stato accolto con entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di vederlo in azione come giudice e di scoprire quali talenti verranno decretati vincitori di questa edizione. La conferma della sua partecipazione ha dissipato ogni dubbio e ha garantito che Fedez sarà presente per tutti i live show del programma.

La salute del rapper e il compleanno a Manchester

L’annuncio del rapper arriva poco prima della messa in onda della puntata degli Home Visit, già registrata, che si terrà questa sera, giovedì 19 ottobre. Questa puntata segnerà l’inizio della fase dello show in cui i giudici sceglieranno i 12 migliori talenti che accederanno alle dirette televisive. A partire dal 26 ottobre, tutti gli artisti saranno convocati per le prime dirette tv in cui si sfideranno per conquistare il titolo di vincitore di X Factor.

Fedez, nel corso della diretta, ha voluto anche rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ha confessato che il periodo di preoccupazione è stato difficile, ma ora sta meglio e può tornare a vivere la sua vita appieno. Recentemente, ha festeggiato il suo 34esimo compleanno, definendolo “il compleanno più bello di sempre”. In occasione del suo giorno speciale, è volato a Manchester per assistere ad un concerto dei Blink 182, uno dei suoi gruppi preferiti. Questa esperienza è stata una promessa fatta dal suo medico, che gli ha permesso di lasciare l’ospedale e partecipare al concerto, a condizione che i suoi esami del sangue fossero accettabili.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli