domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipFedez e Chiara Ferragni: scoppia la lite furiosa al compleanno di Vittoria....

Fedez e Chiara Ferragni: scoppia la lite furiosa al compleanno di Vittoria. Ecco perché!

I rapporti tra il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni sembrano essere sempre più tesi. Secondo indiscrezioni, l’ultimo episodio di discordia sarebbe avvenuto durante la festa di compleanno di Vittoria, la secondogenita della coppia, che ieri ha festeggiato il suo terzo compleanno. Questo episodio si è aggiunto agli sguardi sfuggenti catturati dai paparazzi durante il compleanno di Leone pochi giorni fa, quando Chiara è andata via senza salutare Fedez, il suo ex marito. Tutto ciò fa pensare che ci sia stata una nuova lite tra i due, che non sembrano trovare pace neanche nei momenti felici della loro famiglia.

Cos’è successo al compleanno di Vittoria

Il noto quotidiano nazionale Corriere della sera ha svelato di recente gli intrighi e gli screzi che si sono verificati durante la festa organizzata per la figlia del rapper. Contrariamente a quanto appare in superficie, la serenità è durata molto meno di quanto si potesse immaginare. Pare infatti che il rapper abbia avuto un acceso litigio con la moglie, tanto da decidere di allontanarsi dalla festa in compagnia della sua assistente.

A cercare di calmare la situazione è intervenuta la madre di lui, Tatiana, che ha tentato di placarlo con queste parole: “Federico, basta”. Delle ragioni precise che hanno portato la coppia a scontrarsi così violentemente non si hanno informazioni certe, soprattutto perché lo scontro è avvenuto di fronte ai loro stessi figli. Tuttavia la tensione tra i due sembra risuonare anche nei loro account Instagram, dove le rispettive narrazioni appaiono ormai completamente divergenti l’una dall’altra.

La lite tra Fedez e Chiara Ferragni

L’ultimo episodio di tensione tra Fedez e Chiara risale a pochi giorni fa, durante il compleanno di Leone. I fotografi hanno immortalato il momento in cui l’influencer ha deciso di lasciare la festa senza dare al rapper l’opportunità di salutare i figli. Non si sa con certezza se i quattro si siano congedati prima che lei se ne andasse.

Quello che è chiaro è che Fedez è rimasto profondamente deluso, come si può vedere dal video in cui lo si vede guardare Chiara allontanarsi e commentare sarcasticamente “Ah, questa è bella”. La tensione tra i due è palpabile, lasciando a malapena spazio per un dialogo. Fedez sembra essere ferito e arrabbiato per l’atteggiamento della compagna, mentre Chiara sembra essere decisa a mantenere la sua posizione. La situazione è tesa e incerta, e fa sorgere domande sul futuro della loro relazione.

Fedez non tornerà più a casa

In questo momento, la situazione tra Fedez e Chiara sembra essere arrivata a un punto critico, con cocci sparsi ovunque e nessuna prospettiva di una possibile riconciliazione. Mentre Chiara vive in una casa diversa da quella di Fedez, lui risiede in un lussuoso appartamento milanese di ben 400 metri quadri, dove si prepara ad accogliere i suoi figli, che egli ha definito “i miei unici amori”.

Nel frattempo, circolano molti retroscena riguardo alla fine della loro relazione, ma nessuno di essi è stato confermato dalla coppia, che sembra preferire mantenere il silenzio. L’ultimo gossip che circola riguarda un presunto tradimento di Fedez con Paola Di Benedetto, una showgirl di professione. Queste voci non sono mai state ufficialmente confermate né smentite, ma sembrano avvalorate dal fatto che la famiglia di Chiara ha smesso di seguire la modella su Instagram.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli