sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipFedez vs Luis Sal: nessun accordo, è guerra legale tra gli ex...

Fedez vs Luis Sal: nessun accordo, è guerra legale tra gli ex soci

Nel mondo dello spettacolo italiano, la faida tra Fedez e Luis Sal continua a tenere alta l’attenzione. Sebbene alcune voci abbiano suggerito una possibile tregua, i diretti interessati hanno chiarito che la lotta si sposterà in tribunale.

Infatti, nelle scorse ore i due interessati hanno ripreso a parlare della difficile situazione legata al podcast, facendo luce sui rumors che hanno iniziato a circolare.

Scopriamo i dettagli di questo scontro senza quartiere tra i due ex amici e soci del podcast Muschio Selvaggio.

Luis Sal e Fedez: accordo o guerra legale?

Contrariamente alle voci circolate precedentemente, sembrerebbe che la lite tra i due non sia destinata a placarsi. Luis Sal, attraverso il profilo Instagram di Muschio Selvaggio, ha dichiarato che non esiste alcun accordo o patto di riservatezza, bensì una causa legale intentata da Federico (Fedez) a cui si sta difendendo. Questo smentisce la presunta fine della disputa e getta benzina sul fuoco della controversia.

Luis Sal racconta come stanno le cose: la replica di Fedez

Fedez non ha perso tempo a replicare attraverso le Stories su Instagram. Smentendo l’esistenza di un accordo di riservatezza, il rapper ha dichiarato che quando si ha una società al 50%, le questioni si risolvono davanti a un giudice, comportamento tipico degli adulti. Inoltre, ha sottolineato il successo continuativo del podcast con il nuovo conduttore Mr. Marra, dando un colpo alla situazione finanziaria di Luis Sal.

La storia di Muschio Selvaggio

Federico e Luis Sal avevano iniziato insieme il podcast Muschio Selvaggio, ma a marzo dello scorso anno, Luis Sal era improvvisamente “scomparso”. La faida era esplosa pubblicamente nel giugno successivo, quando Sal aveva accusato Fedez di trasformare il programma a proprio vantaggio. Le accuse si erano intensificate con la dichiarazione di Fedez riguardo a una presunta proposta di “liquidazione” avanzata a Luis Sal.

La faida tra Fedez e Luis Sal finisce in tribunale

Dopo nove mesi di tensioni e accuse reciproche, la situazione tra Fedez e Luis Sal non mostra segni di miglioramento. L’ex società, Muschio Selvaggio, rimane al centro della contesa legale. I fan e gli spettatori ora devono prepararsi a seguire lo svolgimento di questa battaglia in tribunale, dove la verità verrà finalmente alla luce.

Conclusione

La faida tra Federico e Luis Sal sembra essere destinata a protrarsi, e il tribunale sarà il palcoscenico in cui si risolveranno le divergenze. Mentre i fan sperano in una risoluzione pacifica, la realtà sembra suggerire che la guerra legale è solo all’inizio, e Muschio Selvaggio potrebbe essere teatro di nuovi sviluppi che terranno il pubblico con il fiato sospeso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli