lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipFerragnez, nuovo arrivo in famiglia: il benvenuto è affettuoso ma piombano critiche...

Ferragnez, nuovo arrivo in famiglia: il benvenuto è affettuoso ma piombano critiche dai fan!

A soli due mesi dalla scomparsa di Matilda, i Ferragnez hanno adottato un nuovo membro della famiglia: un adorabile cucciolo di golden retriever. La foto di famiglia condivisa da Fedez e Chiara Ferragni è così dolce, ma ha già scatenato alcune polemiche tra i fan, come riporta Fanpage.

Ferragnez, benvenuto al cagnolino Paloma. Ma piovono critiche

Chiara Ferragni e Fedez hanno accolto un nuovo cucciolo nella loro famiglia. A pochi mesi dalla perdita di Matilda, il tanto amato cane dell’influencer, la coppia ha deciso di dare il benvenuto a un nuovo amico a quattro zampe nella loro casa. La foto, insieme a Leone e Vittoria, è adorabile, ma ha già suscitato qualche polemica. “Benvenuta in famiglia Paloma”, hanno scritto i Ferragnez in un post condiviso, il primo che presenta al mondo l’ultima arrivata in casa.

I bambini sono entusiasti e sembrano già essersi affezionati alla nuova presenza. Paloma è un bellissimo cucciolo di golden retriever e, proprio per questo, molti fan hanno subito preso di mira il post. In molti, infatti, sostengono che la coppia avrebbe potuto prendere un cane direttamente in canile, criticando così la scelta fatta. “Avete perso l’occasione di andare a prendere un cane al canile”, uno dei tanti commenti ricevuti sotto il post social della coppia.

La new entry in famiglia e il ricordo di Matilda

Al momento, Chiara Ferragni non ha risposto alle critiche, limitandosi a condividere la storia dell’arrivo di Paloma sui social. “Stiamo per fare una sorpresa fantastica ai bambini”, ha annunciato. Poco dopo, Marina Di Guardo è arrivata a casa con Paloma, circondata subito dall’entusiasmo di Leone e Vittoria, i figlie della coppia. Lo scorso luglio, l’influencer e imprenditrice digitale è stata costretta a dare il suo ultimo abbraccio a Matilda, la dolce cagnolina che, per più di dieci anni, è stata la leale compagna delle sue giornate e la protagonista delle sue storie sui social.

La cagnolina soffriva da tempo di problemi di salute e nel 2020 era stata ricoverata in una clinica specializzata a Zurigo. Tuttavia, le sue condizioni si sono aggravate qualche anno dopo e la famiglia Ferragni ha dovuto dire addio a Mati. 13 anni di vita insieme, aveva scritto la Ferragni in un messaggio d’addio alla sua amica a 4 zampe. A lei bastava abbracciarla e sentire il suo profumo per sentirsi a casa, perché è proprio quello che è sempre stata: la sua famiglia. Ora, però, in casa Ferragnez è stato dato il benvenuto ad un nuovo inquilino, pronto subito ad entrare nel cuore della loro famiglia.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli