domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipFiorello: arriva la risposta al giornalista del Tg2 dopo la battuta sulla...

Fiorello: arriva la risposta al giornalista del Tg2 dopo la battuta sulla figlia!

Piergiorgio Giacovazzo, un noto giornalista del Tg2, ha recentemente suscitato polemiche per un fuorionda riguardante la figlia di Fiorello, Angelica, che è stato trasmesso per errore durante una diretta televisiva. Meno di 24 ore dopo l’accaduto, Fiorello ha replicato durante il suo programma Viva Rai 2, chiedendosi cosa fosse successo.

Durante la chiusura del telegiornale condotto da Giacovazzo, è stato mandato in onda un servizio su Angelica Fiorello, la figlia dell’attore e showman italiano. Nella clip mostrata in diretta, padre e figlia duettavano insieme in occasione della Festa del Papà.

Durante la visione del servizio, il giornalista ha fatto una gaffe dicendo: “Che carini! Adesso questa c’avrà dodici trasm…”, riferendosi chiaramente alla possibilità che Angelica possa seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, il commento è stato interrotto prima che potesse spiegarsi completamente, ma non abbastanza in tempo da evitare la reazione del pubblico.

La mattina successiva, Fiorello ha replicato in diretta alla frase di Giacovazzo, rivelando così una possibile situazione imbarazzante per entrambi gli interessati.

Cos’ha detto Fiorello

Come già accennato in precedenza, poco dopo la gaffe di Piergiorgio Giacovazzo, Fiorello ha risposto alla situazione commentando la frase discutibile rivolta a sua figlia Angelica. Con un mix di ironia e un briciolo di amarezza, il comico siciliano ha confessato di essersi sentito un po’ colpito dall’uscita del collega.

Nelle sue parole: “Inizialmente sono rimasto un po’ deluso, specie considerando che coinvolgeva una ragazza. Ma alla fine va tutto bene quel che finisce bene. Anche se mi ha chiesto scusa, in realtà non era necessario. […] Piergiorgio aveva detto ‘questa’. Ma mia figlia si chiama Angelica Fiorello Questa. Se per sfortuna danno a mia figlia a Sanremo e lo fa insieme a Morgan, allora mi tocca venire anch’io. Come si può dire di no a tua figlia? Adesso ci siamo chiariti, i momenti di fuorionda succedono”.

Lo sketch comico

Durante Viva Rai 2, Fiorello ha creato un finto fuorionda per scherzare e stemperare la polemica, lanciando una frecciatina a Giacovazzo. Ha commentato ironicamente sulla possibilità che il figlio di Amadeus potesse dirigere il Tg2, definendolo una follia e sottolineando che non era giusto solo perché era figlio di Amadeus.

Successivamente ha aggiunto un’altra frecciatina, dicendo che La Nove lo voleva e che se accettava l’offerta andava comunque bene, anche se gli offrivano meno programmi di Angelica. Ha concluso con un tono scherzoso, esprimendo la sua determinazione a cogliere le opportunità che si presentano e non preoccupandosi troppo delle conseguenze.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli