domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipFlavio Insinna, quale futuro in tv? L'addio a L'Eredità e l'ipotesi La7!

Flavio Insinna, quale futuro in tv? L’addio a L’Eredità e l’ipotesi La7!

Flavio Insinna si prepara per una nuova fase della sua carriera dopo aver lasciato il celebre programma “L’Eredità”. A partire dal 25 agosto, vedremo il noto conduttore tv alla guida di “Techeteche Show” su Rai1, una nuova avventura che senza dubbio riserverà molte sorprese. E intanto circolano indiscrezioni su un suo presunto passaggio a La7…

Flavio Insinna verso La7? L’ipotesi sul suo futuro televisivo

Flavio Insinna si prepara a nuovi appuntamenti televisivi. Oltre a condurre Techeteche Show su Rai1, sarà anche protagonista di un biopic intitolato “La Stoccata Vincente”, incentrato sulla vita del campione di scherma Paolo Pizzo. Tuttavia, pare che il futuro del conduttore possa portarlo a lasciare la Rai per approdare su La7, come riportato da Davide Maggio. Queste voci erano già circolate da settimane e, per il momento, Insinna non le ha smentite. Questa eventualità lascia aperte molte domande sulle nuove sfide che potrebbero attendere il presentatore.

Insinna stesso ha descritto il suo ruolo in “Techeteche Show” come quello di un addetto alla porta girevole di un grande albergo, pronto ad accogliere il pubblico e guidarlo attraverso i vari saloni delle meraviglie. Sono in programma degli speciali dedicati a Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Fiorello, e ha già in mente di raccontare le vite di altri grandi personaggi dello spettacolo come Lucio Battisti, Gigi Proietti e Raffaella Carrà.

Il ritorno a teatro e gli impegni in tv

Oltre a questi impegni televisivi, Flavio Insinna tornerà sul palcoscenico teatrale con lo spettacolo “Gente di Facili Costumi”, diretto da Luca Manfredi, per celebrare i 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi. Inoltre, sarà presente in due programmi importanti sulla Rai. Il 18 settembre condurrà la tradizionale cerimonia di apertura dell’anno scolastico dal titolo “Tutti a Scuola” su Raiuno, alla presenza del Presidente della Repubblica. Il 24 settembre, sempre su Raiuno, andrà poi in onda “La Stoccata Vincente”. Infine, quanto a un suo ipotetico approdo a La7 come conduttore di “Lingo” nel gennaio 2024, non ha né confermato né escluso questa possibilità. Il futuro, quindi, rimane ancora da scoprire e sarà interessante vedere quali nuove strade si apriranno per l’ex conduttore de L’Eredità.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli