Fly Communications festeggia i quindici anni di attività con il musical Guys and Dolls al Ventidio Basso

0
1043

La compagnia ascolana Fly Communications, in occasione dell’anniversario per i suoi 15 anni di attività, torna sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno con uno spettacolo tutto Broadway style: Guys and Dolls.

Se volete affrontare un inusuale viaggio tra i ritmi americani degli anni ’50, tra bische clandestine, storie d’amore, bulli da strapazzo e pupe da urlo, l’appuntamento è per il 25 e 26 gennaio 2019!

Grande novità di questo musical sarà l’orchestra che suonerà dal vivo diretta dal maestro Giuseppe Lori. La regia sarà curata dal regista e presidente dell’associazione Christian Mosca, mentre le coreografie saranno opera del coreografo Brian Bullard. Collaborazioni fruttuose e indispensabili sono state quelle con la scuola di danza Lab 22 di Chiara Gricinella, ormai partner dell’associazione, con la scuola di danza Salsacoqui e con il Sestiere di Porta Romana.

Scommettiamo che questo spettacolo riuscirà ad emozionarti? Tira fuori i tuoi dadi e corri in biglietteria: i biglietti saranno disponibili dall’11 dicembre presso la Biglietteria del teatro (Piazza del Popolo AP/ tel. 0736 298770) o su vivaticket.it.
Per info e contatti: 3273813594 / info@flycommunications.it

CREDITS:
Guys and Dolls, A Musical Fable of Broadway based on a story and carachters of Damon Runyon. Music and lyrics by Frank Loesser. Book by Jo Swerling and Abe Burrows. This amateur production is presented by arrangement with Music Theatre International (Europe). All authorised performance materials are also supplied by MTI Europe – www.mtishows.co.uk.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.