Fly Communications teatro bimbo, Hercules atterra col suo cavallo alato al Ventidio Basso

0
934

ASCOLI – Domenica 14 aprile si concluderà l’ottavo anno del progetto “Teatro Bimbo”, iniziativa promossa dalla Fly Communications in collaborazione con l’assessorato della pubblica istruzione di Ascoli Piceno, il progetto Teatro Bimbo coinvolge ogni anno diverse scuole primarie che desiderano aderire. Circa 200 sono i bambini che quest’anno saliranno sul palco del Ventidio Basso: i partecipanti saranno gli alunni degli I.S.C. Borgo Solestà – Cantalamessa, I.S.C. Ascoli Centro – D’Azeglio, Istituto Preziosissimo Sangue, I.S.C. Don Giussani – Monticelli.
I ragazzi si sono preparati durante diverse lezioni tenute da esperti e performer dell’associazione, hanno sperimentato un “addestramento” alle tecniche teatrali, al confronto con un pubblico ed ora sono pronti per salire sul palco e mostrare tutto il loro valore con lo spettacolo “Hercules”!
Il progetto Teatro Bimbo è uno dei tanti progetti che la Fly Communications offre alle scuole della nostra città: i bambini sono sempre entusiasti e desiderosi di mettersi in gioco, rafforzando la propria autostima e allenandosi al rispetto degli altri, sul palco così come nella vita. Spesso i ragazzi, emozionatisi e conservando un bel ricordo dell’esperienza avuta, decidono di iscriversi alla Scuola di Musical della Fly Communications.
Nel ringraziare l’amministrazione comunale, i dirigenti scolastici e le insegnanti che scelgono di sostenere il nostro progetto culturale, la Fly Communications è pronta ad accogliere, truccare, coccolare e sostenere tutti i bambini coinvolti nel progetto, con la sicurezza di regalare un’esperienza unica ed emozionante per i piccoli performer e di coinvolgere il pubblico nella fantastica storia del grande Hercules.
Vi aspettiamo a teatro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.