venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipFrancesca Fagnani: l'amore con Enrico Mentana e le offese ricevute dall'ex moglie!

Francesca Fagnani: l’amore con Enrico Mentana e le offese ricevute dall’ex moglie!

Ogni settimana, Francesca Fagnani si immerge in interviste con i personaggi più influenti e polarizzanti del mondo dello spettacolo e della politica in Italia, ma riguardo alla sua vita personale rimane un vero e proprio mistero. La giornalista ha sempre mantenuto una rigida separazione tra la sua sfera privata e il suo lavoro, evitando che uno interferisse con l’altro. Questa divisione ha effettivamente portato alla sua totale riservatezza, tanto che il suo passato prima del 2013 è avvolto nel mistero più totale.

Nel campo sentimentale, Francesca è riuscita a mantenere segreta la sua vita amorosa, blindandola con maestria. Le informazioni su di lei sono limitate e risalgono a prima della sua collaborazione con Mentana. Dopo il 2013, la sua vita sembra essere rimasta piuttosto statica, con pochi cambiamenti significativi che possano interessare il mondo dello spettacolo.

Tuttavia, abbiamo potuto raccogliere vari dettagli sulla sua vita privata, includendo informazioni sul suo rapporto con l’ex compagna di Mentana e sulle avances che ha ricevuto nel corso degli anni. In definitiva, Francesca Fagnani rimane un enigma avvolto nel mistero, con una vita personale ben custodita e lontana dai riflettori.

La relazione di Francesca Fagnani con Mentana

La conduttrice Francesca Fagnani, nota per il suo riserbo sulla vita privata, ha condiviso alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Enrico Mentana, il noto giornalista di La7. Secondo quanto rivelato da Mentana, i due si sono conosciuti durante un’intervista per una rivista d’arte, dove Francesca si distinse per la sua determinazione e capacità di studio.

Tuttavia, la Fagnani racconta di essersi incontrata con Mentana in montagna tramite amici in comune, prima di iniziare una relazione con lui. La love story tra i due ha avuto inizio nel 2013, quando Francesca aveva 36 anni e Enrico era direttore di Open 58. Nonostante non abbiano figli insieme, la coppia è molto affezionata alle loro due cagnoline, Bice e Nina.

Francesca ha ammesso che la relazione con Mentana è la più lunga e importante della sua vita, pur non desiderando necessariamente il matrimonio. La giornalista preferisce mantenere la propria privacy e non ama essere etichettata come “la compagna di…”, evitando di condividere troppo sulla loro relazione sui social media.

Gli attriti con la ex di Mentana e le passate relazioni

Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula hanno deciso di separarsi dopo undici anni di matrimonio, proprio nel momento in cui lui ha conosciuto Fagnani. C’è chi sostiene che Mentana possa aver avuto una relazione extraconiugale con Fagnani, ipotesi alimentata soprattutto dal fatto che Michela ha definito la conduttrice di Belve come “Sfasciafamiglie”, accusandola di essere la causa dell’allontanamento di Enrico dai propri figli.

Michela ha addirittura condiviso su Twitter uno stralcio di conversazione con i figli in cui si chiedevano della presenza di Fagnani a casa. Inoltre, ha risposto all’ex marito sui social, sottolineando che Enrico aveva abbandonato la famiglia per festeggiare con i suoi amici VIP a Pinzolo.

Riguardo ai suoi ex partner, Fagnani ha preferito mantenere il silenzio, ma ha voluto parlare dei suoi primi amori estivi. Ha raccontato che tali amori giovanili sono caratterizzati da un’intensità totale, in cui due settimane possono sembrare una vita intera. Ha ammesso di avere provato l’inizio di un amore euforico, con un’energia inconfondibile e un senso di onnipotenza. Tuttavia, ha sottolineato che questi amori più significativi si sono conclusi in un paio di anni. Fagnani ha confessato di aver ricevuto proposte di matrimonio, ma di essersi sempre tirata indietro, non credendo nell’amore eterno.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli