domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipFrancesca Fagnani pesca un nome clamoroso dalla politica: a Belve intervisterà proprio...

Francesca Fagnani pesca un nome clamoroso dalla politica: a Belve intervisterà proprio lei!

Francesca Fagnani piazza un altro prestigioso colpo in vista del suo ritorno in tv, con la nuova edizione di Belve. La conduttrice, come riportato da Davide Maggio, è infatti riuscita a strappare il sì ad una nota esponente della politica attuale: a raccontarsi ai suoi microfoni sarà nientemeno che Elly Schlein, Segretaria del PD.

Belve, Elly Schlein tra gli ospiti: gran colpo di Francesca Fagnani

Elly Schlein sarà una delle ospiti dell’attesissima nuova edizione del programma di Rai2, Belve. Il varietà andrà in onda a partire dal 3 ottobre in prima serata e promette momenti indimenticabili. L’invito di Francesca Fagnani alla Segretaria del Partito Democratico è un colpo di scena che farà sicuramente parlare. La Schlein si unisce così a una lista di ospiti di grande rilievo, come Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino.

Prima della Schlein, Belve ha già avuto ospiti illustri del panorama politico, come Matteo Renzi, Ignazio La Russa, Alessandro Di Battista, Laura Ravetto. Nel 2018, invece, è stata la volta di Giorgia Meloni. Ma l’arrivo della segretaria del PD dimostra ancora una volta la volontà del programma di puntare in alto.

I precedenti politici ospiti nel programma di Rai2

Questa notizia arriva dopo le voci che circolavano negli ultimi giorni, secondo cui Elly Schlein avrebbe potuto fare una comparsa anche a È Sempre Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer che prossimamente potrebbe diventare un concorrente diretto di Belve in tv. Ma la scelta finale è stata quella di accettare l’invito di Francesca Fagnani.

I telespettatori possono quindi prepararsi ad un’intervista inedita, dove Elly Schlein avrà l’occasione di raccontarsi in modo del tutto nuovo, svelando aspetti ancora sconosciuti della sua vita e della sua carriera politica. Non c’è dubbio che questa puntata sarà ricca di emozione, dibattito e interesse. Non resta che sintonizzarsi su Rai2, a partire dal 3 ottobre, con la nuova attesissima edizione di Belve.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli