domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipFrancesca Sorrentino, la confessione su Manuel dopo Temptation Island: "Rivedere le puntate…"

Francesca Sorrentino, la confessione su Manuel dopo Temptation Island: “Rivedere le puntate…”

Francesca Sorrentino, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island insieme a Manuel Maura, confessa di pensare ancora al suo ex fidanzato. Come riportato da Fanpage, la ragazza ha rivelato che rivedere le puntate e le loro foto ovunque non l’ha aiutata a superare la rottura.

Francesca Sorrentino, la confessione dopo l’addio a Manuel

Francesca Sorrentino ha deciso di lasciare Temptation Island come donna single, finalmente capendo che il partner che l’aveva già lasciata diverse volte non l’aveva mai amata veramente. Attualmente, entrambi stanno vivendo la loro vita da single, dopo essersi detti addio senza nascondere la tristezza nel loro ultimo falò di confronto.

Quando però le viene chiesto se ha superato la fresca rottura, la Sorrentino ha voluto aprire il suo cuore ai followers su Instagram. In particolare, ha ammesso di pensare ancora al suo ex, e che crede sia normale all’inizio di una separazione. Inoltre, rivedere le puntate e aprire i social e trovare foto ovunque di sicuro non l’ha aiutata.

Il percorso a Temptation Island fino al falò di confronto

È stata Francesca Sorrentino a chiedere un falò di confronto anticipato al suo fidanzato Manuel a Temptation Island. Dopo aver visto i video in cui il compagno ammetteva di non amarla e di essere stato sollevato nel vedere la fidanzata relazionarsi con apparente disinvoltura ai tentatori conosciuti in trasmissione, la Sorrentino ha preso la sua decisione.

Ha chiamato Manuel e, mostrandogli quei video che l’avevano spinta a riflettere, ha deciso di chiudere la loro storia. L’ex compagno ha concordato con lei la decisione. E, solo in quell’occasione, ha finalmente avuto la forza di ammettere davanti a Francesca i suoi veri sentimenti. Adesso entrambi stanno vivendo la propria vita da single, lontani l’uno dall’altra e supportati dagli amici incontrati e conosciuti nei rispettivi villaggi, durante la loro avventura nel docu-reality.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli