domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipFuturama verso il gran ritorno: l'ultimo trailer in attesa del revival

Futurama verso il gran ritorno: l’ultimo trailer in attesa del revival

Hulu ha rilasciato l’ultimo trailer per il tanto atteso revival di Futurama, la serie tv animata americana di grande successo.

Il revival sarà presentato in anteprima lunedì 24 luglio sullo streamer, come riporta Deadline. Dieci nuovi episodi verranno rilasciati settimanalmente durante la stagione 11.

Futurama torna con un atteso revival: tutti i dettagli

Hulu aveva precedentemente annunciato un gruppo di 20 nuovi episodi della commedia animata Futurama, nel febbraio del 2022.

Ora è uscito il log-line ufficiale dell’atteso revival, che recita così: dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è strisciato trionfalmente fuori dal tubo criogenico, il suo cast originale completo e lo spirito satirico intatti.

I dieci nuovissimi episodi dell’undicesima stagione hanno qualcosa per tutti. I nuovi spettatori potranno riprendere la serie da qui, mentre i fan di lunga data riconosceranno i risultati di misteri decennali.

Inclusi gli sviluppi dell’epica storia d’amore di Fry e Leela, il contenuto misterioso della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Robot Babbo Natale e dove si trovano i girini di Kif e Amy.

Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città mentre la troupe esplora il futuro di vaccini, bitcoin, cancel culture e TV in streaming.

La storia e il grande successo della serie

Futurama è stato presentato per la prima volta nel 1999 e ha rapidamente ottenuto un fedele seguito e ampi consensi.

La serie segue Philip J. Fry (Billy West), un fattorino di una pizzeria di New York City, che si congela accidentalmente nel 1999 e viene scongelato nell’anno 3000.

In questa sorprendente New York fa amicizia con il robot bevitore Bender (John DiMaggio), e si innamora del ciclope Leela (Katey Sagal). Il trio trova lavoro presso la Planet Express Delivery Company, fondata dal tremante discendente di Fry, il professor Hubert Farnsworth.

Insieme al contabile Hermes Conrad, all’assistente Amy Wong e all’aragosta aliena Dr. John Zoidberg, si imbarcano in emozionanti avventure che li porteranno in ogni angolo dell’universo.

Dopo la sua corsa iniziale su Fox, Futurama è stato rilasciato con successo in DVD dal 2007 al 2009. Ciò ha portato alla sua rinascita su Comedy Central dal 2010 al 2013.

Il cast comprende anche John DiMaggio, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. Futurama è stato creato da Matt Groening e sviluppato da Groening e David X. Cohen. I produttori esecutivi includono Groening, Cohen, Ken Keeler e Claudia Katz.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli