sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipGerard Piqué e Clara Chia presto sposi? L'indiscrezione dalla Spagna

Gerard Piqué e Clara Chia presto sposi? L’indiscrezione dalla Spagna

Gerard Piqué “annuncerà il fidanzamento” con la fidanzata Clara Chia, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna: lo rivela il Sun.

L’ex calciatore starebbe progettando di sposare la sua nuova fidanzata ed è pronto ad annunciare il loro fidanzamento, secondo i media spagnoli.

Gerard Piqué, aria di nozze con la nuova fidanzata?

All’inizio di questo mese Piqué, 36 anni, e Clara, 24 anni, sono stati avvistati in un gioielliere di Barcellona. Si vocifera, in particolare, che abbiano avuto una conversazione con un impiegato in merito ad un anello su misura.

Piqué si è separato da Shakira, sua compagna da oltre un decennio e madre dei suoi figli, solo un anno fa.

Ora, però, l’ex campione del Barcellona ha reso pubblica la relazione con la nuova fidanzata Clara Chia.

Fonti vicine alla coppia, in particolare, spiegano che i due starebbero effettivamente pianificando di sposarsi e lo faranno entro il mese. La fonte ha detto ai media spagnoli: “Gerard Pique e Clara Chia si sposeranno“.

Hanno anche previsto il momento ideale per rendere pubblica la lieta notizia. L’annuncio verrà fatto in un’altra data importante per Pique, il matrimonio di suo fratello Marc, che sposerà il suo amore d’infanzia Maria il 24 giugno“.

La nuova vita di Shakira e i rumors su Lewis Hamilton

Ma anche Shakira sembra aver voltato pagina, dopo il turbolento addio a Gerard Piqué. Voci insistenti, infatti, vorrebbero la cantante colombiana legata al pilota di Formula1 Lewis Hamilton, da quando si è trasferita a Miami con i figli.

I due sono stati avvistati per la prima volta quando Shakira ha partecipato al Gran Premio di Miami il mese scorso, e sembra che dopo abbiano condiviso una cena intima.

Alcuni video hanno poi mostrato la coppia assieme nel famoso ristorante Cipriani di Miami. Solo pochi giorni dopo la cena, il pilota avrebbe regalato alla popstar una giornata in barca con gli amici a Miami.

Shakira sorrideva mentre giravano intorno a Biscayne Bay con gli amici, prima di essere lasciata al molo della sua villa da 12 milioni di sterline.

Successivamente sono stati fotografati insieme a una cena con amici, dopo la gara di Hamilton al Gran Premio di Spagna. E il braccio del pilota era avvolto intorno a lei.

Tanti piccoli indizi che confermerebbero l’interesse reciproco, sebbene altre fonti vicine alla coppia affermino che sono “solo amici“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli