sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipGerard Piqué e il rapporto con i figli: le dichiarazioni shock!

Gerard Piqué e il rapporto con i figli: le dichiarazioni shock!

Nuove indiscrezioni stanno venendo alla luce su Gerard Piqué, famosissimo calciatore che, fino a poco tempo fa, è stato protagonista indiscusso di notizie di gossip. Il motivo? Il tradimento nei confronti della bellissima Shakira.

Adesso continua a restare sotto i riflettori, questa volta però la ragione è il rapporto e il comportamento che l’uomo ha sempre avuto con i suoi figli.

Cosa è accaduto? Scopriamolo qui!

Gerard Piqué e l’imbarazzo dei figli a scuola

Gerard Piqué avrebbe messo in imbarazzo i suoi due figli quando ha iniziato un incontro nella loro scuola elencando i suoi successi come calciatore professionista.

Questa tattica era apparentemente in netto contrasto con la sua ex compagna e madre dei due bambini, Shakira. Ha semplicemente detto il suo nome e la sua nazionalità quando si è presentata nella stanza.

Secondo Ana Maria Alvarado, conduttrice del programma ‘Sale el Sol’, Piqué non ha lasciato una buona impressione dopo aver partecipato all’incontro scolastico come “calciatore di statura internazionale”, poiché le fonti affermano che stava mettendo in mostra alcuni dei risultati raggiunti mentre era un giocatore del Barcellona.

Alla riunione della scuola ha partecipato anche Shakira, che a differenza di Gerard Piqué si è solo presentata dichiarando semplicemente di essere la madre di Milan e Sasha.

Milan e Sasha: l’affidamento e la scuola

I due figli di Shakira e Gerard Piqué, Milan e Sasha, ora vivono con la madre a Miami, mentre il calciatore vive ancora a Barcellona. Ha viaggiato a Miami a maggio per trascorrere del tempo con i suoi figli e ci sono state molte foto in giro di lui che trascorre del tempo con loro.

Ma cosa si dice dei due bambini e del loro comportamento a scuola?

Alvarado ha anche detto che sia Milan che Sasha si sono adattati molto bene alla loro nuova scuola dove sembra che abbiano già degli amici, perché sono stati visti con molta energia. I figli di Shakira e Piqué sembrano infatti essere sempre molto socievoli e loquaci.

A essi, Shakira ha dedicato la nuova canzone “Acrostico”, in cui continua ad esserci qualche riferimento a Piqué.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli