martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipGessica Notaro, dopo le nozze con Filippo Bologni compie una drastica scelta:...

Gessica Notaro, dopo le nozze con Filippo Bologni compie una drastica scelta: ecco come cambia il suo cognome!

Gessica Notaro è parsa raggiante mentre raccontava il suo viaggio di ritorno dalla luna di miele con il neo-marito Filippo Bologni. Sui social, in particolare, ha già cambiato il suo cognome in Gessica Bologni Notaro, una scelta simbolica che la fa sentire più protetta, come riporta Fanpage.

Gessica Notaro prende il cognome del marito: il motivo

La storia di Gessica Notaro è stata un susseguirsi di battaglie e difficoltà negli ultimi anni. Dopo un periodo di profonda crisi, l’ex modella e addestratrice di delfini aveva finalmente trovato la speranza grazie a Filippo Bologni, il 29enne che le ha donato una nuova luce e l’ha accompagnata nel suo percorso di rinascita. Il loro matrimonio si è svolto lo scorso settembre nella splendida cornice della Reggia di Venaria Reale a Torino, in un ambiente da sogno che sembrava uscito da una fiaba.

Dopo la cerimonia, i due innamorati si sono regalati una luna di miele indimenticabile a Mauritius, nell’Oceano Indiano. Ma la Notaro è consapevole che la vera favola stava solo iniziando. È adesso che inizia il vero divertimento, ha detto al settimanale Chi, con un sorriso sulle labbra. E sui social si è già rinominata Gessica Bologni Notaro, per sottolineare l’unione con il suo amato. Mettendo il cognome di Bologni accanto al suo, spiega, si sente più protetta. Non è più solo Gessica Notaro, ora ha suo marito al suo fianco. Le piace questa idea, anche se siamo nel 2023, ha spiegato con gioia nel cuore.

L’amore con Filippo Bologni e le nozze

Per Gessica Notaro, Filippo Bologni ha rappresentato un nuovo inizio, una seconda possibilità nella vita. Nonostante possa sembrare la persona più forte del mondo, ha le sue fragilità, ha confessato. Ogni tanto, spiega la ragazza, è bello mettersi al posto del passeggero e dire ‘Facciamo che guidi tu, mentre io mi riposo’. Ammetterlo è un segno di forza.

I due si sono incontrati nel 2019 durante Fieracavalli, un evento che entrambi amano particolarmente. Ed è proprio lì che Filippo Bologni ha fatto la sua proposta di matrimonio. Il loro grande giorno è stato celebrato lo scorso 18 settembre con uno sfarzoso matrimonio alla Reggia di Venaria Reale, accompagnato da cavalli bianchi che trainavano una carrozza da favola. Circa 500 invitati, tra parenti e amici, erano presenti per condividere la loro gioia, insieme ad alcuni vip come Alena Seredova e Alessandro Nasi. Anche i dettagli del matrimonio erano stati curati con precisione, inclusa l’acconciatura della sposa affidata a Federico Fashion Style.

Le nozze sono state seguite da una festa su un’isola dell’Oceano Indiano, in un lussuoso resort a cinque stelle. La coppia è pronta a iniziare questo nuovo capitolo della loro vita insieme, consapevoli dell’amore che li accompagnerà in ogni avventura futura.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli