sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipGianni Morand: grande paura per il cantante e la moglie Anna

Gianni Morand: grande paura per il cantante e la moglie Anna

Gianni Morandi è un grande amante della natura, ma anche degli animali, e appena tre mesi fa ha deciso di adottare un piccolo gattino, che ha chiamato Lucio in onore del suo grande amico Lucio Dalla. Lucio è un gatto British Shorthair grigio e bianco, ed è stato adottato da Morandi e sua moglie Anna nel 2023.

Ma constatante la grande gioia, avere un nuovo gattino per casa è anche fonte di preoccupazione, soprattutto se si perdono. E questo è successo appena qualche giorno fa. Il cantante e la moglie Anna hanno vissuto diverse ore di paura temendo di aver smarrito il gatto.

Gianni Morandi ha annunciato sui social che il suo gatto Lucio è finalmente tornato a casa dopo essere sparito. Il cantante ha scritto: “Lucio era sparito per 3 ore, pensavamo di averlo perso”

Ora Lucio è finalmente tornato a casa, e Morandi e sua moglie sono felicissimi. Il cantante ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto e l’affetto dimostrato in questi giorni.

Gianni Morandi: il nuovo arrivo in famiglia

L’arrivo di Lucio è una vera gioia per Morandi e sua moglie. Il gatto è un membro della famiglia, e la sua scomparsa è stata un momento difficile per tutti. Ora che Lucio è tornato a casa, la famiglia può tornare a essere felice.

Il cantante ha poi aggiunto: “un gatto per casa è veramente una bellissima esperienza, Anna ed io non ne avevamo mai avuto uno e invece ne siamo totalmente innamorati”

“Fatti vedere… Tutti vogliono sapere come stai… bellissimo” dice al gatto il cantante mentre viene filmato probabilmente dalla moglie. Il cantante ha ringraziato i suoi numerosi fan sui social per l’attenzione e la preoccupazione dimostrata per il suo piccolo micio. La buona notizia è che oggi il gatto è sano e salvo a casa insieme ai suoi padroni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli