domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipGiorgia Soleri: vacanze a Stromboli con un famoso influencer

Giorgia Soleri: vacanze a Stromboli con un famoso influencer

Giorgia Soleri, ex di Damiano David, frontman dei Maneskin, non è rimasta a casa quest’estate ma si è goduta la bella stagione con una rilassante vacanza.

Per riprendersi dal cuore spezzato (?) dopo la rottura con il suo storico fidanzato, la Soleri ha scelto come meta delle sue vacanze le splendide isole Eolie.

Ma non è stata da sola. Infatti, ha mostrato ai suoi follower il particolare incontro che ha avuto durante il suo soggiorno a Stromboli. Si tratta di un altro famoso influencer, e anche lui di origini milanesi, proprio come la modella (che vive a Roma).

Ma scopriamo subito di chi si tratta e qual è stato il commento dell’influencer.

Giorgia Soleri incontra Tommaso Zorzi a Stromboli: il commento

Le isole Eolie sono state una delle mete più frequentate dell’estate, non solo dalla gente comune ma anche, e soprattutto, dalle celebrità italiane e straniere.

Tra i numerosi vip che quest’anno hanno scelto le isole siciliane per le loro vacanze estive ci sono la Soleri ma anche il famoso influencer e conduttore televisivo, Tommaso Zorzi.

La 27enne, infatti, ha pubblicato sui social l’immagine di una serata trascorsa in compagnia dell’ex vippone. Accanto a lei si vede quello che l’influencer definisce “l’anima della festa”.

Ma i due si sono incontrati casualmente così lontano da casa? Sia l’ex gieffino che l’ex di Damiano David hanno trascorso piacevoli giornate di vacanze sulle isole Eolie in cerca di un po’ di sano relax.

Tuttavia, durante la vacanza non c’è stata traccia del suo presunto flirt con il direttore artistico di Benetton Andrea Incontri. Secondo i rumors, infatti, la storiella d’amore bisbigliata nei mesi scorsi potrebbe aver subito una battuta d’arresto e potrebbe essersi messa in pausa durante le vacanze estive. O è finita del tutto?

Intanto la Soleri si gode le sue vacanze in compagnia di un altro volto famoso, Zorzi, che di certo sa come essere l’anima della festa.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli