domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipGiorgio Mastrota compie 60 anni: il rifiuto al GF Vip e all'Isola...

Giorgio Mastrota compie 60 anni: il rifiuto al GF Vip e all’Isola dei Famosi. Ecco le ragioni dietro la scelta!

Il famoso Giorgio Mastrota, conosciuto come il re delle televendite, ha deciso di concedersi una lunga intervista al giornale Libero in occasione del suo imminente compleanno, che lo vedrà compiere i suoi primi sessant’anni. Durante l’intervista, Mastrota ha voluto sottolineare il suo orgoglio per i materassi, che considera la sua certezza e la sua zona di comfort.

Non intende fare marcia indietro rispetto al suo ruolo nelle televendite, anzi rivendica il suo posto e si permette di rivelare di aver rifiutato numerose proposte per partecipare ai reality show, non per fare lo snob ma per mantenere la sua immagine intatta. Ma scopriamo più nel dettaglio che cosa si nasconde dietro alla decisione di Giorgio Matrota di non partecipare a nessun tipo di reality!

Le parole di Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è pronto a debuttare con il suo nuovo programma su Food Network intitolato “Casa Mastrota”, un racconto intimo che mescola cucina e famiglia nella sua dimora in Valtellina, lontano dal caos di Milano. “Mi piace cucinare come fa Benedetta Parodi a casa mia, ma ho scoperto che divertirmi di più quando cucino in compagnia di altre persone. Si spiega la ricetta, si chiacchiera,” ha dichiarato Mastrota. Nella prima puntata, ha collaborato con la figlia Natalia Junior (avuta dalla relazione con Natalia Estrada) per preparare un cous cous alla valtellinese e una torta di carote.

Inoltre, Mastrota ha rivelato di aver rifiutato di partecipare a programmi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi: “Senza arroganza, ho detto di no a questi reality show perché ho un lavoro dignitoso e non sento il bisogno di isolarmi per mesi in una casa o su un’isola. Diventerei pazzo. Naturalmente, se mi chiedessero di condurre l’Eredità, ci penserei. Comunque, spero di poter continuare a dire di no a certe opportunità.”

Il re delle televendite

Il re delle televendite, pur essendo un personaggio famoso, preferisce rimanere nel suo ambito professionale e non si sposterebbe neanche per la politica. Ha studiato Scienze Politiche, nutre un amore per i saggi e ha sempre accanto al suo comodino libri come Luciano Canfora, Parole di giorni lontani e La Russia di Putin. Pur avendo le sue idee ben definite, preferisce tenerle per sé e discuterne solo con gli amici più stretti. Di origini calabresi, ogni tanto fa ritorno a Civita, una comunità con radici albanesi risalenti a cinquecento anni fa. Nonostante le insistenze di alcuni a chiedergli di candidarsi come sindaco, egli preferisce dedicarsi alle televendite, il suo vero mestiere.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli