sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e Gossip"Giovanni Allevi è morto": la notizia scatena il panico sul web, ma…

“Giovanni Allevi è morto”: la notizia scatena il panico sul web, ma…

Giovanni Allevi ha deciso di mettere fine alle voci che lo davano per morto. Il pianista talentuoso ha pubblicato un post su Instagram per smentire categoricamente la notizia che è circolata online nelle ultime ore, e che ha scatenato preoccupazione e dolore sul web.

Giovanni Allevi smentisce la fake news sulla sua morte

Come riporta TgCom24, Giovanni Allevi ha scritto: “Sono sicuramente vivo”, accompagnando il messaggio con una foto sorridente al pianoforte. Un chiaro segnale che il musicista è più che mai determinato a sconfiggere la malattia che lo affligge.

Il compositore, che da giugno 2022 sta lottando contro un mieloma multiplo, ha voluto rassicurare i suoi fan e dissipare ogni dubbio sulla sua scomparsa, dopo che nelle ultime ore è circolata sul web una fake news sulla sua morte. Nelle sue parole sui social, ha dichiarato: “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora! A presto. Giovanni”.

La malattia del compositore

Da quando Allevi ha ricevuto la diagnosi, ha parlato apertamente della sua battaglia contro il tumore, condividendo speranze e dolori. I suoi follower sono stati al suo fianco fin dall’inizio, offrendo parole di conforto e d’affetto che gli hanno dato la forza di continuare. Nonostante la malattia, la passione per la musica è sempre presente nella mente di Giovanni Allevi. Nonostante i farmaci che gli fanno tremare le mani, il suo desiderio di tornare al pianoforte è più forte che mai. Ha confessato di comporre musica nella sua testa, trasformando le emozioni vissute in note che arrivano dritte al cuore.

L’ultima foto condivisa dal compositore risale a pochi giorni fa, in cui si fa coccolare da un gattino mentre parla di meditazione e di connessione con la natura. La smentita ha così dissipato ogni dubbio e ha riaffermato il suo impegno nel tornare più forte che mai. I suoi fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo e rinnovare il loro supporto a questo straordinario artista che ha ancora tanto da dare al mondo della musica.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli