venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipGiulia De Lellis in lacrime: "è in una clinica, non lo vedo...

Giulia De Lellis in lacrime: “è in una clinica, non lo vedo da 15 giorni”

Giulia De Lellis è in pena per la salute del suo amico pelosetto a quattro zampe, Tommy, e si mostra in lacrime sui social.

Nelle scorse ore l’ex vippona ha condiviso con i suoi follower la sua preoccupazione per il suo cagnolino, che ha sofferto di problemi di salute.

Infatti, nelle scorse ore il cagnolino ha subìto un intervento particolare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan di iniziare a sentire la mancanza del suo fedele compagno, raccontando che “è in una clinica, non lo vedo da 15 giorni”.

Il racconto dell’influencer ha commosso i fan, preoccupati per le condizioni di salute del piccolo Tommy. La De Lellis ha poi chiarito quali sono i motivi per cui il suo amico a quattro zampe si trova in una clinica da due settimane.

Giulia De Lellis: come sta il suo cagnolino Tommy

GDL ha raccontato ai suoi fan come sono andate le cose e perché il suo dolce cagnolino si trova in una clinica.

“Tommy è in una clinica dove ha iniziato un percorso per affrontare un’operazione molto delicata alla testa. Dopo vari check e cure ha avuto l’ok per l’operazione. Stamattina alle 10 è iniziato l’intervento” racconta l’influencer.

“Abbiamo trovato persone che oltre a essere grandissimi professionisti sono anche essere umani strepitosi, – continua la De Lellis – ci stanno aiutando sotto ogni punto di vista. Non ne sto parlando tanto perché mi crea ansia e paura. Se avete un animale che vi sta a cuore mi capirete. Speriamo che l’operazione vada bene. Quando uscirà dal reparto un po’ più delicato potremo andarlo a trovare.”

Conclude poi chiarendo “Dovete sapere che io con Tommy ho un rapporto sano, ma non lo vedo da 15 giorni e mi manca il mio cane. Speriamo che recuperi la vista, non se lo merita di stare male”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli