domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipGiulia Salemi, la nuova stilista del denim: prezzi e dettagli della sua...

Giulia Salemi, la nuova stilista del denim: prezzi e dettagli della sua collezione

Non è una novità che sempre più influencer si lancino in progetti imprenditoriali nel mondo della moda, cercando di condividere il proprio stile con il loro pubblico. L’influencer Giulia Salemi, nota per la sua popolarità acquisita grazie alla partecipazione al Grande Fratello, ha deciso di unirsi a questa tendenza diventando una stilista e lanciando una collezione di abbigliamento in denim. In questo articolo, scopriremo i dettagli di questa nuova avventura di Giulia Salemi e i prezzi dei suoi capi d’abbigliamento.

La storia di Giulia Salemi

Giulia Salemi, una giovane donna dalla bellezza incantevole, ha radici italiane e persiane, ereditate dalla madre di origine iraniana. La sua presenza su piattaforme di social media l’ha resa un’importante figura per la Generazione Z e i Millennial, con quasi 2 milioni di follower. Inoltre, la sua personalità spigliata e sensuale la ha resa adatta sia al mondo dello spettacolo che a quello dell’imprenditoria digitale. La sua bellezza esotica e il suo stile impeccabile l’hanno persino portata a essere paragonata alla celebre Kim Kardashian.

Giulia Salemi: il lancio della collezione in denim

La moda è da sempre stata una grande passione per Giulia Salemi, e ora ha deciso di condividere il suo stile con il pubblico attraverso una collezione in denim. L’influencer ha colto l’opportunità di soddisfare le richieste dei suoi fan, che spesso le chiedevano come potessero emulare il suo stile unico.

La nuova collezione, chiamata “Cycle Jeans,” porta la firma di Giulia Salemi. La showgirl ha annunciato il lancio della collezione attraverso il suo account ufficiale di Instagram, dove ha condiviso un video che mostra la sua versione sexy indossando capi in denim. Nel video, Giulia Salemi esprime la sua emozione riguardo al progetto, dichiarando: “Da 6 mesi ho fatto un lavoro pazzesco insieme al fantastico (e paziente 😂) team di @cyclejeans che mi ha aiutata a dare vita esattamente a quello che avevo in mente!”

I dettagli della collezione e i prezzi

I fan di Giulia Salemi erano impazienti di scoprire i prezzi dei capi della sua collezione in denim. Fortunatamente, nel sito ufficiale di Cycle Jeans, è possibile trovare tutti i dettagli e i prezzi della capsule collection della Salemi. Ad esempio, il top in denim, una delle proposte più interessanti, è disponibile al prezzo di 140 euro. Se invece sei alla ricerca di una giacca in denim, questa sarà tua al costo di 330 euro. Per chi preferisce i pantaloni cargo in denim, dovrà investire 270 euro.

Sebbene questi prezzi possano sembrare leggermente sopra la media rispetto ai capi di denim di massa, bisogna considerare che la qualità e l’attenzione ai dettagli che Giulia Salemi ha investito nella creazione di questa collezione giustificano il costo. Inoltre, tali prezzi si posizionano all’interno della fascia medio-alta dei jeans di marca, offrendo ai clienti la possibilità di indossare capi unici e di alta qualità con il marchio di una delle influencer più seguite e amate del panorama italiano.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli