domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipGiulia Salemi dimentica il GF e sbarca in Rai: sarà ospite fissa...

Giulia Salemi dimentica il GF e sbarca in Rai: sarà ospite fissa di un programma di punta!

Una grande notizia arriva per i fan di Giulia Salemi, come riporta Fanpage. Dopo aver detto addio a Mediaset e al Grande Fratello Vip, l’influencer intraprenderà una nuova avventura nel mondo televisivo. La showgirl sarà ospite fissa di un noto programma Rai, nello specifico, nelle quattro puntate del sabato de “La Vita in Diretta” condotte da Alberto Matano.

Giulia Salemi sbarca in Rai, ospite de La Vita in Diretta

Dopo aver svolto un ruolo importante come inviata social al Grande Fratello Vip nella precedente edizione del reality, Giulia Salemi ha deciso di mettersi alla prova ancora una volta con una nuova esperienza lavorativa. L’annuncio è stato fatto in anteprima da Giuseppe Candela su Dagospia, rivelando il desiderio dei fan di vederla nuovamente sullo schermo.

I dettagli precisi del suo ruolo non sono stati ancora svelati, ma si presume che la Salemi commenterà con il conduttore e gli ospiti le storie e gli eventi più interessanti del momento. Sarà una grande opportunità per lei di mostrare il suo talento e di condividere le sue opinioni con il pubblico.

Gli altri progetti professionali dell’ex gieffina

Ma non è tutto: Giulia Salemi ha altri progetti lavorativi in corso. Sarà la conduttrice di un’edizione del famoso programma “Ex On The Beach Italia”, insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Prenderanno il posto dei presentatori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sarà un’avventura appassionante che sicuramente terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

Inoltre, sembra che l’ex gieffina abbia in serbo per noi un progetto tutto suo chiamato “Salotto Salemi”, dedicato al mondo del make-up. Questo show sarà una piattaforma per esprimere la sua passione per la bellezza e condividere i suoi segreti di stile con il pubblico. Infine, c’è un altro progetto speciale che ha sviluppato insieme al suo fidanzato: “Casa Prelemi”, progetto su cui lavorano da ben tre anni. Insomma, questa stagione televisiva sarà piena di nuove opportunità e avventure per Giulia Salemi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli